Classifiche di Federal University of Technology, Akure

Ultimi aggiornamenti della classifica per Federal University of Technology, Akure
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3143.
  • ottobre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) con Federal University of Technology, Akure in posizione 801.
  • settembre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings con Federal University of Technology, Akure in posizione 1001.
  • luglio 2023: Federal University of Technology, Akure posizioni 2079 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Federal University of Technology, Akure

Ingegneria THE World University Rankings by Subject

Informazioni su Federal University of Technology, Akure

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
PMB 704, Along Ilesa / Owo Expressway
2340001, Akure
Nigeria
Sito web:
Sociale:

Mappa di Federal University of Technology, Akure

FAQ

Federal University of Technology, Akure posizioni# 0 nel Nigeria nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 71 università in Nigeria.

Federal University of Technology, Akure posizioni#1 in Akure nella nostra meta classifica.

Federal University of Technology, Akure raggiunto #351 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Federal University of Technology, Akure.

Federal University of Technology, Akure ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Naturali. È classificato #601 nel (Physical Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di Federal University of Technology, Akure.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Federal University of Technology, Akure posizioni#1 tra le università in Nigeria e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Federal University of Technology, Akure.