Classifiche di Externado University of Colombia

Ultimi aggiornamenti della classifica per Externado University of Colombia
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3101.
  • settembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean. Posizione in classifica # 78.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Externado University of Colombia raggiunge il posto 4380.
  • luglio 2023: aggiornare. Externado University of Colombia raggiunge il posto 181.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    U-Sapiens Ranking Columbia
    [Pubblicato 24 maggio, 2022]
    QS Employability Rankings
    [Pubblicato 23 settembre, 2021]
    QS University Rankings: Latin America & The Caribbean
    [Pubblicato 13 settembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    UniRank 4icu: Top 200 Spanish-Speaking Universities in the World
    [Pubblicato 11 agosto, 2022]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

[Pubblicato ]

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

I più alti punteggi della materia per Externado University of Colombia

Affari América Economía MBA Ranking Latin American Business Schools
Legge QS World University Rankings By Subject

Informazioni su Externado University of Colombia

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Calle 12 No. 1-17 Este Bloque A Piso 5
Bogota
Sito web:
Sociale:

Mappa di Externado University of Colombia

FAQ

Externado University of Colombia posizioni# 16 nel Colombia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 110 università in Colombia.

Externado University of Colombia posizioni#5 in Bogota nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 38 università in Bogota.

Externado University of Colombia è elencata in QS World University Rankings, U-Sapiens Ranking Columbia, QS Employability Rankings, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, StuDocu World University Ranking - Latin America ed altro ancora Vedi tutte 12 le classifiche delle Externado University of Colombia.

Externado University of Colombia raggiunto #17 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Externado University of Colombia.

Externado University of Colombia ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #11 nel (Business). Vedi tutte le classifiche tematiche di Externado University of Colombia.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Externado University of Colombia posizioni#5 tra le università in Colombia e #16 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Externado University of Colombia.

Nella nostra meta classifica Externado University of Colombia posizioni# 16 tra tutte le università in Colombia e National University of Colombia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Bogota. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.