Classifiche di Eszterházy Károly University of Applied Sciences

Ultimi aggiornamenti della classifica per Eszterházy Károly University of Applied Sciences
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Eszterházy Károly University of Applied Sciences raggiunge il posto 3501.
  • luglio 2023: Eszterházy Károly University of Applied Sciences posizioni 3227 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • giugno 2023: Pubblicazione di THE World University Impact Rankings - Overall. Posizione in classifica # 1001.
  • dicembre 2021: Nuova edizione di QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia . Eszterházy Károly University of Applied Sciences classificato # 301.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Eszterházy Károly University of Applied Sciences

FAQ

Eszterházy Károly University of Applied Sciences posizioni# 16 nel Ungheria nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 35 università in Ungheria.

Eszterházy Károly University of Applied Sciences posizioni#1 in Eger nella nostra meta classifica.

Eszterházy Károly University of Applied Sciences è elencata in QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 4 le classifiche delle Eszterházy Károly University of Applied Sciences.

Eszterházy Károly University of Applied Sciences raggiunto #301 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Eszterházy Károly University of Applied Sciences.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Eszterházy Károly University of Applied Sciences posizioni#1 tra le università in Ungheria e #16 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Eszterházy Károly University of Applied Sciences.

Nella nostra meta classifica Eszterházy Károly University of Applied Sciences posizioni# 16 tra tutte le università in Ungheria e University of Debrecen posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.