Classifiche di Emily Carr University of Art and Design

Situata nella città di Vancouver, la Emily Carr University of Art and Design (ECUAD) è un'università finanziata pubblicamente e precedentemente conosciuta come Emily Carr Institute of Art and Design. Risalente al 1925, questa università è stata la prima ad offrire gradi ufficialmente riconosciuti creati esclusivamente per gli studenti delle arti visive e dello spettacolo.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Emily Carr University of Art and Design
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Emily Carr University of Art and Design raggiunge il posto 7232.
  • marzo 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies) con Emily Carr University of Art and Design in posizione 25.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Emily Carr University of Art and Design

PROS

• Gli studenti sottolineano spesso la qualità delle installazioni. Quelli iscritti qui possono aspettarsi un'architettura moderna e stimolante, incluse aree di studio completamente attrezzate e persino uno skatepark.
  • Un'università particolarmente buona per gli artisti visivi, con alte classifiche da QS World University Rankings.
  • C'è una varietà di gradi artistici tra cui scegliere, inclusi Design; Belle Arti e Media Arts; con Design e Belle Arti che offrono la possibilità di progredire in un master.

CONS

• Numerosi studenti si sono lamentati del fatto che gli insegnanti sono generalmente distaccati e vorrebbero ricevere un supporto più dinamico.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
1399 Johnston Street
V6H 3R9, Vancouver
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Undergraduate Studies at Emily Carr University
  • Alumni Stories | Jay Grandin + Leah Nelson
  • Graduate Studies at Emily Carr University of Art + Design

Mappa di Emily Carr University of Art and Design

Altre università di Vancouver:

FAQ

Emily Carr University of Art and Design posizioni# 66 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Emily Carr University of Art and Design posizioni#3 in Vancouver nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Vancouver.

Emily Carr University of Art and Design è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 2 le classifiche delle Emily Carr University of Art and Design.

Emily Carr University of Art and Design raggiunto #7232 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Emily Carr University of Art and Design.

Emily Carr University of Art and Design ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #25 nel (Art & Design). Vedi tutte le classifiche tematiche di Emily Carr University of Art and Design.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Emily Carr University of Art and Design posizioni#3 tra le università in Canada e #66 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Emily Carr University of Art and Design.

Nella nostra meta classifica Emily Carr University of Art and Design posizioni# 66 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Vancouver. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.