Classifiche di Constantine the Philosopher University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Constantine the Philosopher University
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con Constantine the Philosopher University in posizione 3154.
  • dicembre 2023: Constantine the Philosopher University posizioni 2883 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2197.
  • marzo 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies). Posizione in classifica # 201.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Constantine the Philosopher University

FAQ

Constantine the Philosopher University posizioni# 12 nel Slovacchia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 32 università in Slovacchia.

Constantine the Philosopher University posizioni#2 in Nitra nella nostra meta classifica.

Constantine the Philosopher University è elencata in QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 5 le classifiche delle Constantine the Philosopher University.

Constantine the Philosopher University raggiunto #186 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Constantine the Philosopher University.

Constantine the Philosopher University ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #201 nel (Philosophy). Vedi tutte le classifiche tematiche di Constantine the Philosopher University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Constantine the Philosopher University posizioni#2 tra le università in Slovacchia e #12 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Constantine the Philosopher University.

Nella nostra meta classifica Constantine the Philosopher University posizioni# 12 tra tutte le università in Slovacchia e Comenius University in Bratislava posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.