Classifiche di Chongqing University of Posts and Telecommunications

Ultimi aggiornamenti della classifica per Chongqing University of Posts and Telecommunications
  • marzo 2024: Chongqing University of Posts and Telecommunications posizioni 512 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 839.
  • ottobre 2023: GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) aggiornare. Chongqing University of Posts and Telecommunications raggiunge il posto 201.
  • agosto 2023: Nuova edizione di ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking . Chongqing University of Posts and Telecommunications classificato # 801.

Classifiche universitarie

US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 15 agosto, 2023]
    BCUR Best Chinese Universities Ranking - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 29 marzo, 2023]
    CWTS Leiden Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    Ingegneria Meccanica
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per Chongqing University of Posts and Telecommunications

Ingegneria URAP University Ranking by Academic Performance - By Field

Informazioni su Chongqing University of Posts and Telecommunications

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
1 Baoshangyuan Huangjueya Nan’an
400065, Chongqing
Cina
Sito web:
Sociale:

Mappa di Chongqing University of Posts and Telecommunications

FAQ

Chongqing University of Posts and Telecommunications posizioni# 161 nel Cina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 732 università in Cina.

Chongqing University of Posts and Telecommunications posizioni#5 in Chongqing nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 14 università in Chongqing.

Chongqing University of Posts and Telecommunications è elencata in US News: Best Global Universities, ARWU Academic Ranking of World Universities - ShanghaiRanking, BCUR Best Chinese Universities Ranking - ShanghaiRanking, CWTS Leiden Ranking, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle Chongqing University of Posts and Telecommunications.

Chongqing University of Posts and Telecommunications raggiunto #141 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Chongqing University of Posts and Telecommunications.

Chongqing University of Posts and Telecommunications ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #51 nel (Telecommunications). Vedi tutte le classifiche tematiche di Chongqing University of Posts and Telecommunications.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Chongqing University of Posts and Telecommunications posizioni#5 tra le università in Cina e #161 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Chongqing University of Posts and Telecommunications.

Nella nostra meta classifica Chongqing University of Posts and Telecommunications posizioni# 161 tra tutte le università in Cina e Tsinghua University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Chongqing. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.