Classifiche di Catholic University of the Holy Conception

Ultimi aggiornamenti della classifica per Catholic University of the Holy Conception
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Catholic University of the Holy Conception raggiunge il posto 3429.
  • dicembre 2023: Catholic University of the Holy Conception posizioni 2116 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • dicembre 2023: ShanghaiRanking Consultancy ha annunciato gli ultimi risultati di Global Ranking of Sport Science Schools and Departments - ShanghaiRanking (Sport Science) con Catholic University of the Holy Conception in posizione 51.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings: Sustainability. Posizione in classifica # 1201.

Classifiche universitarie

[Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Catholic University of the Holy Conception

Formazione Scolastica THE World University Rankings by Subject
#601

Informazioni su Catholic University of the Holy Conception

Aspetti principali

anno di fondazione:
1991
Telefono:
Indirizzo:
Caupolicán Nº 491
4030000, Concepción
Cile
Sito web:
Sociale:

Mappa di Catholic University of the Holy Conception

FAQ

Catholic University of the Holy Conception posizioni# 24 nel Cile nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 61 università in Cile.

Catholic University of the Holy Conception posizioni#3 in Concepción nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Concepción.

Catholic University of the Holy Conception è elencata in América Economía Best Chilean Universities, THE World University Rankings, QS World University Rankings, THE Latin America Rankings, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings ed altro ancora Vedi tutte 14 le classifiche delle Catholic University of the Holy Conception.

Catholic University of the Holy Conception raggiunto #19 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Catholic University of the Holy Conception.

Catholic University of the Holy Conception ha raggiunto il punteggio più alto per Scienza dello Sport. È classificato #51 nel (Sport Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di Catholic University of the Holy Conception.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Catholic University of the Holy Conception posizioni#3 tra le università in Cile e #24 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Catholic University of the Holy Conception.

Nella nostra meta classifica Catholic University of the Holy Conception posizioni# 24 tra tutte le università in Cile e Pontifical Catholic University of Chile posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Concepción. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.