Classifiche di Catholic University of Cuenca

Ultimi aggiornamenti della classifica per Catholic University of Cuenca
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con Catholic University of Cuenca in posizione 4173.
  • settembre 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean con Catholic University of Cuenca in posizione 351.
  • luglio 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE Latin America Rankings con Catholic University of Cuenca in posizione 151.
  • giugno 2023: Pubblicazione di THE World University Impact Rankings - Overall. Posizione in classifica # 1001.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Catholic University of Cuenca

FAQ

Catholic University of Cuenca posizioni# 19 nel Ecuador nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 56 università in Ecuador.

Catholic University of Cuenca posizioni#4 in Cuenca nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Cuenca.

Catholic University of Cuenca è elencata in THE Latin America Rankings, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, StuDocu World University Ranking - Latin America, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 5 le classifiche delle Catholic University of Cuenca.

Catholic University of Cuenca raggiunto #151 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Catholic University of Cuenca.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Catholic University of Cuenca posizioni#4 tra le università in Ecuador e #19 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Catholic University of Cuenca.

Nella nostra meta classifica Catholic University of Cuenca posizioni# 19 tra tutte le università in Ecuador e Universidad San Francisco, Quito posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Cuenca. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.