Classifiche di Catholic University of Brasília

Ultimi aggiornamenti della classifica per Catholic University of Brasília
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Catholic University of Brasília raggiunge il posto 2496.
  • dicembre 2023: Catholic University of Brasília posizioni 2931 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • dicembre 2023: ShanghaiRanking Consultancy ha annunciato gli ultimi risultati di Global Ranking of Sport Science Schools and Departments - ShanghaiRanking (Sport Science) con Catholic University of Brasília in posizione 201.
  • ottobre 2023: Catholic University of Brasília posizioni 1001 negli ultimi THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) a partire dal THE Times Higher Education, UK.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    RUF Ranking de universidades
    [Pubblicato 07 ottobre, 2019]
    THE Latin America Rankings
    [Pubblicato 04 luglio, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Catholic University of Brasília

Aspetti principali

anno di fondazione:
1974
Telefono:
+55 (61)
Indirizzo:
QS 07 Lote 01 - EPTC - Águas Claras
71966-70, Taguatinga
Brasile
Sito web:
Sociale:

Mappa di Catholic University of Brasília

FAQ

Catholic University of Brasília posizioni# 46 nel Brasile nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 211 università in Brasile.

Catholic University of Brasília posizioni#1 in Taguatinga nella nostra meta classifica.

Catholic University of Brasília è elencata in THE World University Rankings, RUF Ranking de universidades, THE Latin America Rankings, Scimago Institutions Rankings, THE Young University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance ed altro ancora Vedi tutte 11 le classifiche delle Catholic University of Brasília.

Catholic University of Brasília raggiunto #57 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Catholic University of Brasília.

Catholic University of Brasília ha raggiunto il punteggio più alto per Scienza dello Sport. È classificato #201 nel (Sport Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di Catholic University of Brasília.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Catholic University of Brasília posizioni#1 tra le università in Brasile e #46 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Catholic University of Brasília.

Nella nostra meta classifica Catholic University of Brasília posizioni# 46 tra tutte le università in Brasile e University of São Paulo posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.