Classifiche di Cape Peninsula University of Technology

Ultimi aggiornamenti della classifica per Cape Peninsula University of Technology
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2871.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 2365.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Cape Peninsula University of Technology raggiunge il posto 1657.
  • settembre 2021: Nuova edizione di StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa . Cape Peninsula University of Technology classificato # 70.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Cape Peninsula University of Technology

FAQ

Cape Peninsula University of Technology posizioni# 18 nel Sudafrica nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 24 università in Sudafrica.

Cape Peninsula University of Technology posizioni#2 in Città del Capo nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Città del Capo.

Cape Peninsula University of Technology è elencata in Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Cape Peninsula University of Technology.

Cape Peninsula University of Technology raggiunto #70 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Cape Peninsula University of Technology.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Cape Peninsula University of Technology posizioni#2 tra le università in Sudafrica e #18 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Cape Peninsula University of Technology.

Nella nostra meta classifica Cape Peninsula University of Technology posizioni# 18 tra tutte le università in Sudafrica e University of Cape Town posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Città del Capo. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.