Classifiche di Cape Breton University

La Cape Breton University è un'università finanziata pubblicamente, per lo più universitaria, a Sydney, in Nova Scotia, Canada. Una regione conosciuta per la sua gente amichevole e le sue eleganti bellezze naturali, ma anche per i suoi lunghi inverni. La CBU offre una ricca selezione di programmi sia universitari che di laurea, che vanno dalle arti e dalle scienze sociali all'ingegneria e alla tecnologia.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Cape Breton University
  • marzo 2024: Cape Breton University posizioni 1893 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities . Cape Breton University classificato # 20.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2857.

Classifiche universitarie

MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities
    [Pubblicato 12 ottobre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Cape Breton University

PROS

• Gli studenti generalmente apprezzano che il campus si trovi in un ambiente naturale, anche se può essere difficile da raggiungere senza una macchina.
  • Alti punteggi di soddisfazione degli studenti, secondo i sondaggi effettuati da Maclean's Rankings.

CONS

• Una lamentela comune è che non ci sono alloggi in loco, e di conseguenza gli studenti devono cercare un appartamento in affitto.
  • Numerosi studenti hanno fatto notare che i libri di testo non sono sempre aggiornati, anche se gli insegnanti di solito se ne accorgono.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1951
Telefono:
+1 902-539-5300
Indirizzo:
PO Box 5300
B1P 6L2,
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Cape Breton University Student Life
  • My CBU Story 2019: Michaela Epifano
  • My CBU Story 2019: Lois Esangbedo
  • My CBU Story - Mackenzee Ryan
  • My CBU Story 2019: Kenzie Wadden
  • This Is CBU

Mappa di Cape Breton University

FAQ

Cape Breton University posizioni# 45 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Cape Breton University posizioni#1 in nella nostra meta classifica.

Cape Breton University è elencata in MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 3 le classifiche delle Cape Breton University.

Cape Breton University raggiunto #20 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Cape Breton University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Cape Breton University posizioni#1 tra le università in Canada e #45 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Cape Breton University.

Nella nostra meta classifica Cape Breton University posizioni# 45 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.