Classifiche di California State University Maritime Academy

La California State University Maritime Academy, spesso abbreviata in Cal Maritime, è un istituto di istruzione superiore finanziato dal governo a Vallejo, California, situato in un campus panoramico sul lungomare. Con un'iscrizione di soli 1.000 studenti, Cal Maritime è una delle sette accademie marittime del paese che possono rilasciare diplomi, ed è l'unica situata sulla costa occidentale.

Ultimi aggiornamenti della classifica per California State University Maritime Academy
  • luglio 2023: California State University Maritime Academy posizioni 7885 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • agosto 2022: Pubblicazione di Forbes: America's Top Colleges. Posizione in classifica # 267.
  • giugno 2022: California State University Maritime Academy posizioni 26 negli ultimi MONEY: Best Colleges for Engineering Majors (Engineering) a partire dal MONEY.
  • maggio 2022: MONEY Best Public Colleges aggiornare. California State University Maritime Academy raggiunge il posto 15.

Classifiche universitarie

Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    MONEY Best Public Colleges
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

MONEY: Best Colleges for Engineering Majors
    [Pubblicato 07 giugno, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

I più alti punteggi della materia per California State University Maritime Academy

Ingegneria MONEY: Best Colleges for Engineering Majors

Informazioni su California State University Maritime Academy

PROS

• Gli studenti apprezzano che i curricula sono basati sui bisogni pratici dell'industria in cui lo studente intende lavorare. Questo significa che i programmi sono in continua evoluzione e vengono aggiornati.
  • Tutti gli studenti universitari sono tenuti a far parte del Corpo dei Cadetti, cosa di cui tutti i candidati dovrebbero essere consapevoli poiché questo può essere o meno qualcosa di positivo a seconda dei tuoi obiettivi.
  • Molti sottolineano che ci sono numerosi modi per ottenere aiuti finanziari per studiare qui. Gli studenti hanno sottolineato che Cal Maritime ha alcune delle condizioni più flessibili per gli aiuti finanziari che hanno visto.

CONS

• La qualità del cibo è scarsa e il trasporto è necessario per raggiungere qualsiasi ristorante della zona.
  • Numerosi studenti sottolineano che ci sono continui problemi con il WiFi nel campus, che gli studenti trovano frustranti quando cercano di lavorare.
  • È necessario unirsi al ramo cadetti come condizione per studiare qui, in quanto comporta l'applicazione della disciplina e dell'addestramento militare. Questo requisito è solo per gli studenti universitari.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
200 Maritime Academy Drive
94590, Vallejo
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Cal Maritime Orientation 2020
  • Why Study International Business and Logistics at Cal Maritime?
  • Why Consider Cal Maritime for Oceanography?

Mappa di California State University Maritime Academy

FAQ

California State University Maritime Academy posizioni# 306 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

California State University Maritime Academy posizioni#1 in Vallejo nella nostra meta classifica.

California State University Maritime Academy è elencata in Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), MONEY Best Public Colleges, MONEY Best Colleges in America, ranked by value, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 8 le classifiche delle California State University Maritime Academy.

California State University Maritime Academy raggiunto #15 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per California State University Maritime Academy.

California State University Maritime Academy ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #26 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di California State University Maritime Academy.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie California State University Maritime Academy posizioni#1 tra le università in Stati Uniti e #306 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di California State University Maritime Academy.

Nella nostra meta classifica California State University Maritime Academy posizioni# 306 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.