Classifiche di California State University, Chico

La California State University, Chico (CSU Chico) è un'istituzione pubblica di istruzione superiore con sede a Chico, California. Godendo di uno dei più grandi tassi di iscrizione all'interno del sistema della California State University, Chico ha un totale di circa 16.625 studenti che hanno 126 programmi di laurea e 35 master tra cui scegliere. Il pittoresco campus principale ospita ampie strutture sportive, tra cui uno stadio a grandezza naturale, e il Gateway Science Museum e la Meriam Library.

Ultimi aggiornamenti della classifica per California State University, Chico
  • marzo 2024: California State University, Chico posizioni 3497 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. California State University, Chico raggiunge il posto 1594.
  • agosto 2022: Forbes ha annunciato gli ultimi risultati di Forbes: America's Top Colleges con California State University, Chico in posizione 212.
  • maggio 2022: Pubblicazione di MONEY Best Public Colleges. Posizione in classifica # 37.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    MONEY Best Public Colleges
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    MONEY Best Colleges You Can Actually Get Into
    [Pubblicato 25 agosto, 2020]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    MONEY Colleges That Add the Most Value
    [Pubblicato 25 agosto, 2020]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria

I più alti punteggi della materia per California State University, Chico

Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Scienze Informatiche
Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute

Informazioni su California State University, Chico

PROS

• Il complesso bibliotecario contiene quasi un milione di volumi fisici, più di 41.000 articoli e riviste e oltre 100 banche dati elettroniche.
  • Una delle opinioni più comuni espresse dagli studenti è che gli studenti in generale e lo staff sono di supporto, e cercano sempre di fare del loro meglio per aiutarti ad avere successo.
  • Il campus è vicino a San Francisco e all'aeroporto di Sacramento. Nelle vicinanze c'è anche la stazione ferroviaria Amtrak, che è particolarmente apprezzata dagli studenti internazionali.

CONS

• Alcuni studenti sono preoccupati per gli incidenti violenti alle feste del campus, quindi si raccomanda di essere consapevoli di chi vi circonda.
  • Numerosi studenti hanno espresso che non c'è molta diversità culturale alla CSU Chico.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 530-898-4636
Indirizzo:
400 W 1st Street
95929-01, Chico
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Chico State – Students in action
  • Chico State - Transfer Student Success
  • Best Chico Experience - Class of 2016
  • Chico State Student Experiences
  • Chico State Clubs, Organizations and Student Life

Mappa di California State University, Chico

FAQ

California State University, Chico posizioni# 1501 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

California State University, Chico posizioni#1 in Chico nella nostra meta classifica.

California State University, Chico è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Scimago Institutions Rankings, MONEY Best Public Colleges, MONEY Best Colleges in America, ranked by value ed altro ancora Vedi tutte 11 le classifiche delle California State University, Chico.

California State University, Chico raggiunto #14 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per California State University, Chico.

California State University, Chico ha raggiunto il punteggio più alto per Giornalismo. È classificato #41 nel (Communications). Vedi tutte le classifiche tematiche di California State University, Chico.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie California State University, Chico posizioni#1 tra le università in Stati Uniti e #1501 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di California State University, Chico.

Nella nostra meta classifica California State University, Chico posizioni# 1501 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.