Classifiche di Bryn Mawr College

Il Bryn Mawr College è un istituto di istruzione superiore di arti liberali per sole donne con sede nella cittadina di Bryn Mawr, in Pennsylvania. Si trova in uno splendido campus residenziale appena fuori dalla zona metropolitana. Il college ha un'iscrizione di circa 1.719 studenti, e le loro opportunità non sono solo limitate alla vasta selezione di major che Bryn Mawr offre, ma sono estese dalla collaborazione del college con Haverford e Swarthmore Colleges, così come l'Università della Pennsylvania.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Bryn Mawr College
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . Bryn Mawr College classificato # 3403.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di US News Best National Liberal Arts Colleges . Bryn Mawr College classificato # 30.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Bryn Mawr College in posizione 1664.
  • agosto 2022: Pubblicazione di Forbes: America's Top Colleges. Posizione in classifica # 95.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    US News Best National Liberal Arts Colleges
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Kiplinger's Best College Values
    [Pubblicato 31 luglio, 2019]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    MONEY: Best Liberal Arts Colleges
    [Pubblicato 08 agosto, 2022]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Bryn Mawr College

PROS

• Gli studenti riferiscono che il contenuto del corso e il carico di lavoro è adeguatamente impegnativo, ed è completato notevolmente dal supporto personale offerto dal personale.
  • Coloro che studiano al college tendono a concordare sul fatto che gli studenti sono culturalmente diversi, il che permette loro di incontrare persone provenienti da una grande varietà di contesti.
  • Bryn Mawr SEPTA aiuta gli studenti a raggiungere il campus, dato che c'è una fermata ferroviaria a soli 3 minuti a piedi.

CONS

• Numerosi studenti si lamentano che i dormitori degli studenti hanno pareti sottili e una cattiva aria condizionata. Molti pensano che le tasse universitarie dovrebbero dare loro più di questo.
  • La città di Bryn Mawr è descritta come un posto costoso in cui vivere.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
101 N Merion Avenue
19010-28, Bryn Mawr
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • A Day in the Life: Ariel Zhang '22 | Bryn Mawr College
  • Bryn Mawr College - Advice from the Class of 2020
  • 20 Questions with Katie Davenport '21 | Bryn Mawr College
  • Day In The Life: Kinzey Schwab '21 | Bryn Mawr College
  • Welcome Class of 2022!

Mappa di Bryn Mawr College

FAQ

Bryn Mawr College posizioni# 271 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Bryn Mawr College posizioni#1 in Bryn Mawr nella nostra meta classifica.

Bryn Mawr College è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, US News Best National Liberal Arts Colleges, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Kiplinger's Best College Values, Scimago Institutions Rankings ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle Bryn Mawr College.

Bryn Mawr College raggiunto #22 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Bryn Mawr College.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Bryn Mawr College posizioni#1 tra le università in Stati Uniti e #271 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Bryn Mawr College.

Nella nostra meta classifica Bryn Mawr College posizioni# 271 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.