Classifiche di Brighton and Sussex Medical School

La Brighton and Sussex Medical School (BSMS) lavora insieme all'Università del Sussex e all'Università di Brighton per fornire programmi multidisciplinari per le materie di medicina. L'offerta principale per i laureandi di questa scuola è una laurea in medicina di 5 anni focalizzata sullo sviluppo di nuovi medici con l'uso delle loro strutture moderne e all'avanguardia, che includono laboratori anatomici, aule e molto altro.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Brighton and Sussex Medical School
  • ottobre 2023: THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) aggiornare. Brighton and Sussex Medical School raggiunge il posto 301.
  • settembre 2023: THE World University Rankings aggiornare. Brighton and Sussex Medical School raggiunge il posto 501.
  • settembre 2023: The Times Good University Guide by Subject (Business, Management and Marketing) aggiornare. Brighton and Sussex Medical School raggiunge il posto 29.
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 10.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Times Good University Guide by Subject
    [Pubblicato 15 settembre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Brighton and Sussex Medical School

Medicina The Guardian University League Tables by Subject
Medicina e Salute

Informazioni su Brighton and Sussex Medical School

PROS

• Gli studenti di questa scuola di medicina hanno l 'opportunità di partecipare a importanti ricerche mediche nella lotta contro le malattie infettive come la malaria e la tubercolosi.
  • La scuola offre un'iniziativa per l'impiego che chiama Guaranteed Interview Scheme, fornendo una maggiore probabilità di impiego post -laurea nelle discipline mediche anche per quegli studenti che non ottengono i migliori voti complessivi.
  • Più di 40 club e società sportive a cui aderire, il che non è tipico delle scuole di medicina. Questo dà agli studenti che lavorano duramente qui un modo per rilassarsi nel campus nel loro tempo libero.

CONS

• Nel caso del campus di Brighton, l'edificio si trova all'interno della città stessa, offrendo opportunità sociali e attività per coloro che vivono lì. Tuttavia, gli studenti che scelgono di studiare nella sede di Sussex devono essere consapevoli che la Sussex Medical School non è situata in posizione centrale, impiegando poco più di mezz'ora per raggiungere il centro della città con i mezzi pubblici.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
BSMS Teaching Building
BN1 9PX, Brighton
Inghilterra
Sito web:
Sociale:
  • Ghaith Al Najjar - a typical week at BSMS - Year 1
  • Hannah-Marie Culley - a typical week at BSMS - Year 1
  • Global Health at Brighton and Sussex medical School
  • Megan Harrison - My experience at BSMS
  • Jamie McCluskey - student spotlight
  • Ollie Pentz - my experience at BSMS

Mappa di Brighton and Sussex Medical School

Altre università di Brighton:

FAQ

Brighton and Sussex Medical School posizioni# 95 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Brighton and Sussex Medical School posizioni#3 in Brighton nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Brighton.

Brighton and Sussex Medical School è elencata in THE World University Rankings, THE Young University Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE China Subject Ratings Overall Vedi tutte 8 le classifiche delle Brighton and Sussex Medical School.

Brighton and Sussex Medical School raggiunto #48 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Brighton and Sussex Medical School.

Brighton and Sussex Medical School ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #10 nel (Medicine). Vedi tutte le classifiche tematiche di Brighton and Sussex Medical School.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Brighton and Sussex Medical School posizioni#3 tra le università in Inghilterra e #95 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Brighton and Sussex Medical School.

Nella nostra meta classifica Brighton and Sussex Medical School posizioni# 95 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Brighton. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.