Classifiche di Bolivian Catholic University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Bolivian Catholic University
  • settembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean. Posizione in classifica # 251.
  • luglio 2023: Bolivian Catholic University posizioni 4924 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • giugno 2023: Nuova edizione di QS World University Rankings . Bolivian Catholic University classificato # 1401.
  • settembre 2021: StuDocu ha annunciato gli ultimi risultati di StuDocu World University Ranking - Latin America con Bolivian Catholic University in posizione 532.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS University Rankings: Latin America & The Caribbean
    [Pubblicato 13 settembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Bolivian Catholic University

Aspetti principali

anno di fondazione:
1966
Telefono:
Indirizzo:
Avenida 14 de Septiembre No. 4807, Obrajes
La Paz
Bolivia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Bolivian Catholic University

FAQ

Bolivian Catholic University posizioni# 3 nel Bolivia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 45 università in Bolivia.

Bolivian Catholic University posizioni#7 in La Paz nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 18 università in La Paz.

Bolivian Catholic University è elencata in QS World University Rankings, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, StuDocu World University Ranking - Latin America, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Bolivian Catholic University.

Bolivian Catholic University raggiunto #251 nel Classifiche universitarie QS: America Latina e Caraibi. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Bolivian Catholic University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Bolivian Catholic University posizioni#7 tra le università in Bolivia e #3 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Bolivian Catholic University.

Nella nostra meta classifica Bolivian Catholic University posizioni# 3 tra tutte le università in Bolivia e University of San Andrés posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in La Paz. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.