Classifiche di Birmingham Southern College

Ultimi aggiornamenti della classifica per Birmingham Southern College
  • ottobre 2023: Birmingham Southern College posizioni 135 negli ultimi US News Best National Liberal Arts Colleges a partire dal Us News.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 7518.
  • maggio 2022: Pubblicazione di MONEY Best Colleges in America, ranked by value. Posizione in classifica # 587.
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni). Posizione in classifica # 440.

Classifiche universitarie

US News Best National Liberal Arts Colleges
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Kiplinger's Best College Values
    [Pubblicato 31 luglio, 2019]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Birmingham Southern College

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
900 Arkadelphia Road
35254, Birmingham AL
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:

Mappa di Birmingham Southern College

Altre università di Birmingham AL:

FAQ

Birmingham Southern College posizioni# 386 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Birmingham Southern College posizioni#2 in Birmingham AL nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Birmingham AL.

Birmingham Southern College è elencata in US News Best National Liberal Arts Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Kiplinger's Best College Values, MONEY Best Colleges in America, ranked by value, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle Birmingham Southern College.

Birmingham Southern College raggiunto #135 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Birmingham Southern College.

Birmingham Southern College ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #122 nel (Humanities). Vedi tutte le classifiche tematiche di Birmingham Southern College.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Birmingham Southern College posizioni#2 tra le università in Stati Uniti e #386 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Birmingham Southern College.

Nella nostra meta classifica Birmingham Southern College posizioni# 386 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Birmingham AL. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.