Classifiche di Azerbaijan State University of Oil and Industry

Ultimi aggiornamenti della classifica per Azerbaijan State University of Oil and Industry
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Azerbaijan State University of Oil and Industry raggiunge il posto 4739.
  • luglio 2023: Azerbaijan State University of Oil and Industry posizioni 4948 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • giugno 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings. Posizione in classifica # 1201.
  • dicembre 2021: Nuova edizione di QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia . Azerbaijan State University of Oil and Industry classificato # 401.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Azerbaijan State University of Oil and Industry

Aspetti principali

anno di fondazione:
1920
Telefono:
Indirizzo:
Azadliq prospekti, 20
AZ0010, Baku
Azerbaigian
Sito web:
Sociale:

Mappa di Azerbaijan State University of Oil and Industry

FAQ

Azerbaijan State University of Oil and Industry posizioni# 0 nel Azerbaigian nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 33 università in Azerbaigian.

Azerbaijan State University of Oil and Industry posizioni#3 in Baku nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 24 università in Baku.

Azerbaijan State University of Oil and Industry raggiunto #401 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Azerbaijan State University of Oil and Industry.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Azerbaijan State University of Oil and Industry posizioni#3 tra le università in Azerbaigian e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Azerbaijan State University of Oil and Industry.