Classifiche di Andean Region University Foundation

Ultimi aggiornamenti della classifica per Andean Region University Foundation
  • settembre 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean con Andean Region University Foundation in posizione 401.
  • luglio 2023: Nuova edizione di Webometrics Ranking Web of Universities . Andean Region University Foundation classificato # 5895.
  • giugno 2023: THE World University Impact Rankings - Overall aggiornare. Andean Region University Foundation raggiunge il posto 601.
  • settembre 2021: Pubblicazione di StuDocu World University Ranking - Latin America. Posizione in classifica # 459.

Classifiche universitarie

QS University Rankings: Latin America & The Caribbean
    [Pubblicato 13 settembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Informazioni su Andean Region University Foundation

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
Calle 71 No. 13-21
Bogota
Colombia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Andean Region University Foundation

FAQ

Andean Region University Foundation posizioni# 109 nel Colombia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 110 università in Colombia.

Andean Region University Foundation posizioni#38 in Bogota nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 38 università in Bogota.

Andean Region University Foundation è elencata in QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, StuDocu World University Ranking - Latin America, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 4 le classifiche delle Andean Region University Foundation.

Andean Region University Foundation raggiunto #401 nel Classifiche universitarie QS: America Latina e Caraibi. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Andean Region University Foundation.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Andean Region University Foundation posizioni#38 tra le università in Colombia e #109 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Andean Region University Foundation.

Nella nostra meta classifica Andean Region University Foundation posizioni# 109 tra tutte le università in Colombia e National University of Colombia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Bogota. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.