Classifiche di Albertus Magnus College

L'Albertus Magnus College (AMC) è una scuola privata di arti liberali con sede a New Haven, Connecticut. Il college è formalmente affiliato alla fede cattolica ed è stato originariamente fondato dalle Suore Domenicane della Pace. I suoi quasi 1.200 studenti hanno l'opportunità di scegliere tra un'ampia selezione di materie a livello universitario e di laurea, e molte possono essere studiate online o come parte di un programma flessibile. Queste opzioni sono progettate per aiutare gli adulti che lavorano a trovare un modo per guadagnarsi la laurea che hanno sognato.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Albertus Magnus College
  • luglio 2023: Albertus Magnus College posizioni 8323 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • maggio 2022: Albertus Magnus College posizioni 552 negli ultimi MONEY Best Colleges in America, ranked by value a partire dal MONEY.
  • gennaio 2022: (Business) aggiornare. Albertus Magnus College raggiunge il posto 148.
  • gennaio 2022: Us News ha annunciato gli ultimi risultati di (Business) con Albertus Magnus College in posizione 252.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

[Pubblicato ]

[Pubblicato ]

I più alti punteggi della materia per Albertus Magnus College

Affari US News: Best Online Master's in Business Programs

Informazioni su Albertus Magnus College

PROS

• Il commento più ricorrente da parte degli studenti è che c'è una cultura di sostegno reciproco tra gli studenti del campus.
  • I professori sono descritti come professionisti dedicati che sono felici di aiutare gli studenti seri. Gli studenti possono ottenere sessioni di feedback di solito entro 48 ore.
  • Poiché il college è di piccole dimensioni, è più facile conoscere gli altri studenti perché li vedi più spesso mentre ti sposti, secondo gli studenti.

CONS

• Alcuni studenti hanno espresso che un servizio navetta sarebbe utile, dato che il trasporto pubblico nella zona passa poco frequentemente.
  • Le residenze potrebbero essere modernizzate, secondo un certo numero di studenti, che esprimono che l'arredamento è evidentemente piuttosto vecchio.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
700 Prospect Street
06511-11, New Haven
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • AMC 2021 Senior Success Stories Marissa Guglielmi
  • 2021 Senior Success Stories: Kervin Franco
  • Why Albertus?

Mappa di Albertus Magnus College

Altre università di New Haven:

FAQ

Albertus Magnus College posizioni# 1870 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Albertus Magnus College posizioni#3 in New Haven nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in New Haven.

Albertus Magnus College è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), MONEY Best Colleges in America, ranked by value, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 8 le classifiche delle Albertus Magnus College.

Albertus Magnus College raggiunto #552 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Albertus Magnus College.

Albertus Magnus College ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #148 nel (Business). Vedi tutte le classifiche tematiche di Albertus Magnus College.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Albertus Magnus College posizioni#3 tra le università in Stati Uniti e #1870 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Albertus Magnus College.

Nella nostra meta classifica Albertus Magnus College posizioni# 1870 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in New Haven. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.