Classifiche di Albany College of Pharmacy and Health Sciences

L'Albany College of Pharmacy and Health Sciences è un college a gestione privata con campus sparsi tra Albany, New York, e Colchester, e Vermont. Con una lunga tradizione di attività di ricerca e un'iscrizione di circa 1.384 studenti, l'Albany College utilizza i suoi campus per la fornitura di diversi programmi. Il campus di Albany ospita una scuola di legge oltre ai suoi college legati alla medicina, mentre il campus del Vermont è specializzato in scienze farmaceutiche.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Albany College of Pharmacy and Health Sciences
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 1804.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Albany College of Pharmacy and Health Sciences in posizione 3702.
  • luglio 2023: Albany College of Pharmacy and Health Sciences posizioni 1482 negli ultimi URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business) a partire dal Urap .
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni). Posizione in classifica # 47.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria
    Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

I più alti punteggi della materia per Albany College of Pharmacy and Health Sciences

Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute

Informazioni su Albany College of Pharmacy and Health Sciences

PROS

• Il commento più ricorrente da parte degli studenti è che i professori si rendono disponibili per i loro studenti ogni volta che hanno bisogno di aiuto extra o guida. Questo può includere un feedback individuale o anche un orientamento professionale.
  • Le strutture sono lodate dagli studenti per essere ben attrezzate, come i reparti di simulazione di pazienti ad alta tecnologia.
  • Gli studenti spesso dicono che bisogna lavorare molto duramente per laurearsi, ma anche che il livello di istruzione è alto.

CONS

• Non ci sono club o organizzazioni in cui essere coinvolti, secondo gli studenti.
  • Per il cibo, c'è solo un locale in ogni campus, e gli studenti dicono che il menu della mensa non è di alta qualità.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
106 New Scotland Avenue
12208-34, Albany
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • A Day in the Life at ACPHS
  • Why I chose ACPHS
  • ACPHS - Master's Cytotechnology and Molecular Cytology
  • ACPHS - Master's Clinical Laboratory Sciences

Mappa di Albany College of Pharmacy and Health Sciences

Altre università di Albany:

FAQ

Albany College of Pharmacy and Health Sciences posizioni# 777 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Albany College of Pharmacy and Health Sciences posizioni#5 in Albany nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 11 università in Albany.

Albany College of Pharmacy and Health Sciences è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Scimago Institutions Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle Albany College of Pharmacy and Health Sciences.

Albany College of Pharmacy and Health Sciences raggiunto #37 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Albany College of Pharmacy and Health Sciences.

Albany College of Pharmacy and Health Sciences ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #2 nel (Nursing & Health Care). Vedi tutte le classifiche tematiche di Albany College of Pharmacy and Health Sciences.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Albany College of Pharmacy and Health Sciences posizioni#5 tra le università in Stati Uniti e #777 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Albany College of Pharmacy and Health Sciences.

Nella nostra meta classifica Albany College of Pharmacy and Health Sciences posizioni# 777 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Albany. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.