Classifiche di Al-Zaytoonah University of Jordan

Ultimi aggiornamenti della classifica per Al-Zaytoonah University of Jordan
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . Al-Zaytoonah University of Jordan classificato # 2244.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. Al-Zaytoonah University of Jordan raggiunge il posto 2825.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Arab Region. Posizione in classifica # 101.
  • ottobre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE Arab University Ranking con Al-Zaytoonah University of Jordan in posizione 81.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Al-Zaytoonah University of Jordan

FAQ

Al-Zaytoonah University of Jordan posizioni# 11 nel Giordania nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 28 università in Giordania.

Al-Zaytoonah University of Jordan posizioni#5 in Amman nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 14 università in Amman.

Al-Zaytoonah University of Jordan è elencata in QS University Rankings: Arab Region, Scimago Institutions Rankings, THE Arab University Ranking, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, UniRank 4icu: Top 200 Arabic-Speaking Universities, Webometrics Ranking Web of Universities ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Al-Zaytoonah University of Jordan.

Al-Zaytoonah University of Jordan raggiunto #81 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Al-Zaytoonah University of Jordan.

Al-Zaytoonah University of Jordan ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #1936 nel (Medical and Health Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di Al-Zaytoonah University of Jordan.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Al-Zaytoonah University of Jordan posizioni#5 tra le università in Giordania e #11 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Al-Zaytoonah University of Jordan.

Nella nostra meta classifica Al-Zaytoonah University of Jordan posizioni# 11 tra tutte le università in Giordania e University of Jordan posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Amman. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.