Classifiche di Adventist University of Health Sciences

L'AdventHealth University (AHU) è un'istituzione avventista del settimo giorno che si dedica specificamente all'educazione sanitaria e ha sede a Orlando, in Florida. L'università si affilia formalmente al sistema educativo avventista del settimo giorno, che è il secondo sistema scolastico cristiano più grande del mondo. Il campus di Orlando si trova proprio tra il lago Winyah e il lago Estelle, quindi gli studenti hanno molte opzioni per fare una piacevole passeggiata tra le lezioni.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Adventist University of Health Sciences
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 5821.
  • novembre 2021: Adventist University of Health Sciences posizioni 699 negli ultimi Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) a partire dal Payscale .
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only). Posizione in classifica # 630.
  • novembre 2021: Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors (Nursing & Health Care) aggiornare. Adventist University of Health Sciences raggiunge il posto 120.

Classifiche universitarie

Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria
    Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

I più alti punteggi della materia per Adventist University of Health Sciences

Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute

Informazioni su Adventist University of Health Sciences

PROS

• In generale, gli studenti dell'AHU concordano sul fatto che il personale si preoccupa dei loro studenti, in quanto si assicurano che tutti gli studenti siano pronti a passare al modulo successivo prima di continuare.
  • AHU è specializzata nell'educazione sanitaria, e potrebbe essere l'opzione giusta per quegli studenti che cercano una carriera in questo settore.
  • Come fattore potenzialmente importante per gli studenti religiosi, AHU è un'università cristiana, e ha la reputazione di fornire un buon senso di comunità ai suoi studenti.

CONS

• Un'opinione comune degli studenti è che le tasse scolastiche sono alte.
  • L'alloggio degli studenti potrebbe essere notevolmente migliorato, secondo gli studenti, che dicono che non è molto accogliente.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
671 Winyah Drive
32803, Orlando
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Student Stories | Gabriela Meneses
  • Sergio, AHU Student - Associate of Science in Radiography
  • ADU Graduate Student Testimonials

Mappa di Adventist University of Health Sciences

Altre università di Orlando:

FAQ

Adventist University of Health Sciences posizioni# 714 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1925 università in Stati Uniti.

Adventist University of Health Sciences posizioni#2 in Orlando nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Orlando.

Adventist University of Health Sciences è elencata in Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni), Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Adventist University of Health Sciences.

Adventist University of Health Sciences raggiunto #630 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Adventist University of Health Sciences.

Adventist University of Health Sciences ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #120 nel (Nursing & Health Care). Vedi tutte le classifiche tematiche di Adventist University of Health Sciences.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Adventist University of Health Sciences posizioni#2 tra le università in Stati Uniti e #714 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Adventist University of Health Sciences.

Nella nostra meta classifica Adventist University of Health Sciences posizioni# 714 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Orlando. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.