-
A day in the life of a Special Education teacher1/2
-
A day in the life of a special education teacher2/2
Insegnamento di bisogni speciali Lauree e Masters in Londra (Special needs teaching)
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Città | |||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
Special Educational Needs and Inclusive Practice Foundation degree FdA | Kingston University | 88% | 0% | 5% | - | - | Kingston upon Thames | Oncampus Intera Giornata |
![]() |
Special Educational Needs and Inclusive Practice Top-Up BA (Hons) | Kingston University | 88% | 0% | 5% | - | - | Kingston upon Thames | Oncampus Intera Giornata |
![]() |
National Award for Special Educational Needs Coordination (NASENCO) PgCert | Kingston University | 88% | 0% | 5% | - | - | Kingston upon Thames | Oncampus Mezza giornata |
Interessato agli studi online?
5 Corsi online Insegnamento di bisogni speciali Interessato a corsi fuori Londra?
143 Insegnamento di bisogni speciali Corsi nel Regno Unito.
Materie correlate - corsi di laurea in Londra:
Lavori e prospettive di carriera
Prospettive di carriera per Insegnamento di bisogni speciali
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.
Fonte: HESA - Graduate Outcomes Survey 20 dic 2022
Lavori attuali
Tra i laureati di Insegnamento di bisogni speciali che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.
Fonte: HESA - Graduate Outcomes Survey 20 dic 2022
Abilità che i laureati considerano utili per il loro lavoro in Insegnamento di bisogni speciali
- Pazienza
- Capacità di organizzazione
- Adattabilità
- Empatia
- Lavoro di squadra
- Capacità di comunicazione
- Dedizione al miglioramento
- Conoscenza della teoria e della pratica
- Capacità di ascolto
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Tra i laureati di Insegnamento di bisogni speciali che lavorano, le percentuali sotto riportate rappresentano il numero di lavori altamente qualificati rispetto a quelli non altamente qualificati (Unistats).
Fonte: HESA - Graduate Outcomes Survey 20 dic 2022
Lavoro dei laureati di Insegnamento di bisogni speciali (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Insegnamento di bisogni speciali in Kingston University
90% | Professionisti dell'insegnamento |
10% | Occupazioni artistiche, letterarie e dei media |
Fonte: Unistats by Higher Education Statistics Agency (HESA) 20 dic 2022
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Insegnamento di bisogni speciali. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.
FAQ
I costi elevati degli affitti a Londra hanno il maggiore impatto sui costi complessivi. La scelta di dove vivere a Londra farà un'enorme differenza sul costo della vita. Gli studenti che studiano a Londra pagano in media il 67% in più di affitto rispetto agli studenti del resto del Regno Unito. In generale, i costi di vita degli studenti a Londra saranno circa il 34% in più rispetto al resto del Regno Unito.
Diploma di fondazione per i bisogni educativi speciali e la pratica inclusiva - FdA a Kingston University ha ricevuto la valutazione più alta tra tutti i laureati nel National Student Survey 2022 con una valutazione di 88 su 100 tra 15 intervistati.