Lauree & Master in Conoscenza e sistemi informativi a Londra (Knowledge and information systems)

Lavori e prospettive di carriera

Prospettive di carriera per Conoscenza e sistemi informativi

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.

Lavori attuali

Tra i laureati di Conoscenza e sistemi informativi che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Tra i laureati di Conoscenza e sistemi informativi che lavorano, le percentuali sotto riportate rappresentano il numero di lavori altamente qualificati rispetto a quelli non altamente qualificati (Unistats).

Lavoro dei laureati di Conoscenza e sistemi informativi (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Conoscenza e sistemi informativi in Coventry University

65% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni elementari
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni nel servizio clienti

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Conoscenza e sistemi informativi. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

FAQ

I costi elevati degli affitti a Londra hanno il maggiore impatto sui costi complessivi. La scelta di dove vivere a Londra farà un'enorme differenza sul costo della vita. Gli studenti che studiano a Londra pagano in media il 67% in più di affitto rispetto agli studenti del resto del Regno Unito. In generale, i costi di vita degli studenti a Londra saranno circa il 34% in più rispetto al resto del Regno Unito.