University of Worcester
Studi cinematografici e Teatro, recitazione e performance BA (Hons)
University of Worcester

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Film Studies and Theatre, Acting & Performance BA (Hons) e di altri corsi di Studi sui Media presso University of Worcester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Studi sui Media.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Studi sui Media

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi sui Media all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £20000 - £26000 £13500 - £22000 £18000 - £26500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi sui Media (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £18464 - £24979 £13967 - £23385 £16896 - £28298

Overview

Tutti i moduli di Teatro, Recitazione e Performance sono "basati sulla pratica" (cioè si impara principalmente attraverso la partecipazione a spettacoli). Tutti gli studenti hanno l'opportunità di dirigere, scrivere, ideare e progettare opere teatrali. Inoltre, si esaminano i contesti culturali del teatro e le teorie che ne hanno stimolato lo sviluppo e informato il modo in cui lo comprendiamo.

Il corso di Studi Cinematografici ti introduce a un'ampia gamma di storie e culture cinematografiche, che spaziano dal blockbuster hollywoodiano al cinema mondiale. Studierai film di diversi periodi storici, compresi quelli recenti.

Caratteristiche principali

• Tutti i moduli di Film Studies sono valutati tramite compiti, non esami formali.
  • Per coloro che desiderano intraprendere una serie di carriere nel mondo del teatro, tra cui recitazione, scrittura, illuminazione e suono, regia e scenografia; un corso molto stimolante e motivante.
  • La parte del corso dedicata al teatro, alla recitazione e alla performance viene impartita prevalentemente in due studi teatrali all'avanguardia, completamente attrezzati con impianti di illuminazione, audio, video e proiezione.
  • Opportunità di apprendimento
  • Un corso di Teatro, Recitazione e Spettacolo risponde alle esigenze degli studenti interessati all'insegnamento, al teatro in ambito educativo, al teatro per i giovani e al teatro comunitario.
  • Opportunità di studiare all'estero negli Stati Uniti, in Canada e in Europa

Scopri di più sul corso ai nostri Open Days

Una visita è il modo migliore per farsi un'idea della vita studentesca all'Università di Worcester. Potrai scoprire di più sul corso e avere l'opportunità di parlare con il personale, gli studenti e i neolaureati su cosa significhi studiare a Worcester.

**Perché l'Università di Worcester?

L'Università di Worcester è una comunità affiatata e di alto livello, dove gli studenti sono sostenuti per avere successo a tutti i livelli.

L'Università è un luogo davvero inclusivo, dove ogni persona conta come individuo. Dalla progettazione di strutture fantasiose all'assistenza pratica e all'apprendimento personalizzato, ci sforziamo di aiutare le persone di ogni provenienza e abilità a realizzare il proprio potenziale. Lavoriamo duramente per abbattere le barriere e offrire opportunità a tutti.

Recenti risultati dell'Università di Worcester

• Inserita nella shortlist per l'Università dell'anno di Times Higher Education nel 2016, 2019 e 2020
  • Top 5 nel Regno Unito per la qualità dell'istruzione nella classifica University Impact Rankings 2019, 2020, 2021 e 2022 di Times Higher Education.
  • Istituzione dell'anno per la sostenibilità nei Green Gown Awards 2019
  • Top 10 per l'occupazione sostenuta - indagine Longitudinal Educational Outcomes (2017)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Film Studies and Theatre, Acting & Performance BA (Hons) in University of Worcester

15% Professionisti del web e del design multimediale
15% Occupazioni amministrative
10% Occupazioni elementari
10% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Occupazioni commerciali qualificate
5% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni nel servizio clienti
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni elementari

Per informazioni dettagliate su valutazione, feedback, insegnamento e tempo di contatto, visita la pagina del corso. Puoi farlo scorrendo la pagina fino in fondo e selezionando "Visita la pagina del corso".

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi sui Media

• All other courses
    • Foundation year
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Film Studies and Theatre, Acting & Performance, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di University of Worcester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 10 classifiche di University of Worcester

Informazioni su University of Worcester

L'Università di Worcester (UW) è un'università di ricerca finanziata pubblicamente, situata a Worcester, in Inghilterra. Risalente al 1946 come Emergency Teacher Training College, è stato solo nel 2005 che la UW ha ricevuto lo status ufficiale di università. Il campus principale dell'università è conosciuto come St John's ed è dove si svolge la maggior parte dei corsi, anche se quelli relativi al business, all'informatica, al marketing e al management sono assunti dal campus secondario dell'università che è conosciuto come City Campus.

Elenco dei 213 Corsi di Laurea e Master di University of Worcester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Worcester

• International Student Life at University of Worcester
  • Take your place at the University of Worcester