University of Worcester
Gestione dell'esercizio fisico e del benessere FdSc
University of Worcester

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22820 £18460 £20799
25-75 percentile £17528 - £26934 £13130 - £23882 £14555 - £27277

**Cosa rende speciale il FdSc Exercise & Wellness Management del Coleg Gwent?

Il Foundation Degree in Exercise and Wellness Management fornirà, attraverso un curriculum contemporaneo, un bagaglio di competenze che preparerà a una serie di carriere in questo campo di studi gratificante e in via di sviluppo a livello internazionale.

Il corso si svolge presso la nostra sede del Coleg Gwent a Blaenu Gwent Learning zone, con la sua eccellente gamma di strutture e la sua rete di esperti e organizzazioni, e riflette il moderno settore dell'esercizio fisico, della salute e del fitness da prospettive sia regionali che globali, offrendo un'entusiasmante opportunità di studiare in dettaglio gli aspetti dell'esercizio fisico e del benessere.

Questo corso è unico nel suo genere in quanto abbraccia il più ampio settore dell'esercizio fisico e del fitness, riconoscendo le tendenze emergenti e popolari dell'esercizio fisico accanto alle attività di fitness più tradizionali, oltre a sviluppare competenze commerciali e di marketing, essenziali per chi lavora in questo settore dinamico e imprenditoriale. L'enfasi è posta sulla scienza dell'esercizio per promuovere il benessere, invece di guardare in modo più generico e tradizionale alle prospettive della salute o del fitness.

Dovrebbe interessare sia coloro che sono già in possesso di una serie di qualifiche nel campo del fitness o dell'esercizio fisico e che potrebbero lavorare in qualche modo in questo settore, sia coloro che hanno studiato corsi legati allo sport o all'attività fisica e che sono interessati a questo campo di lavoro.

Caratteristiche principali

L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare le tue conoscenze e competenze nel settore dell'esercizio fisico e del benessere:

• la conoscenza di base del corpo dal punto di vista dell'esercizio fisico
  • sviluppo della conoscenza funzionale dell'attività fisica e dell'alimentazione
  • anatomia e fisiologia
  • psicologia dell'esercizio fisico
  • benessere aziendale
  • impegno nella comunità e industria del benessere
  • gestione aziendale e capacità di ricerca

Il corso mira a fornire opportunità di apprendimento per sviluppare le tue capacità di applicare e riflettere sull'offerta di pratiche di gestione dell'esercizio fisico e del benessere, offrendoti al contempo l'opportunità di approfondire le tue conoscenze sulle teorie alla base della tua materia.

• All other courses
    • Foundation year
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Exercise & Wellness Management, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Worcester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Worcester nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 10 classifiche di University of Worcester

Informazioni su University of Worcester

L'Università di Worcester (UW) è un'università di ricerca finanziata pubblicamente, situata a Worcester, in Inghilterra. Risalente al 1946 come Emergency Teacher Training College, è stato solo nel 2005 che la UW ha ricevuto lo status ufficiale di università. Il campus principale dell'università è conosciuto come St John's ed è dove si svolge la maggior parte dei corsi, anche se quelli relativi al business, all'informatica, al marketing e al management sono assunti dal campus secondario dell'università che è conosciuto come City Campus.

Elenco dei 213 Corsi di Laurea e Master di University of Worcester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Worcester

• International Student Life at University of Worcester
  • Take your place at the University of Worcester