University of Wolverhampton
Infermieristica per adulti con Foundation Year BNurs (Hons)
University of Wolverhampton

Questo è un corso di laurea di 4 anni. Assicurati che quando ti iscrivi a questo corso tu abbia scelto il Punto di ingresso 1 nel tuo UCAS Hub.

Il nostro corso di infermieristica per adulti adotta un approccio incentrato sulla persona per permetterti di sviluppare le conoscenze, le competenze e le attitudini necessarie per fornire un'assistenza infermieristica sicura ed efficace.

In caso di successo, potrai iscriverti al Nursing and Midwifery Council (NMC) per esercitare la professione di infermiere per adulti in una serie di contesti sanitari e sociali diversi. In qualità di studente di questo corso, l'esperienza acquisita ti consentirà di intraprendere una serie di percorsi, oltre ad avere un'esposizione ai pazienti di altre aree, tra cui la salute mentale e i disturbi dell'apprendimento, nonché l'assistenza ai bambini. Le opportunità che ti si aprono entrando nel mondo dell'assistenza infermieristica sono molto ampie: lavorare in ambito clinico, diventare manager, lavorare in un ambiente di ricerca, lavorare all'estero e nel settore dell'istruzione.

L'infermieristica è una vocazione impegnativa che richiede duro lavoro, impegno, capacità di risolvere i problemi, di lavorare in modo indipendente e di contribuire all'assistenza come parte di un team.

Abbiamo una forte collaborazione con i nostri partner clinici.

INGRESSI: settembre e aprile

DOVE: Wolverhampton, Walsall o Telford

**Si prega di notare che

Il primo anno di questo corso si terrà presso il Wolverhampton City Campus.

Se studi presso il Campus di Telford, è possibile che, come parte dei requisiti del corso, ti venga richiesto di frequentare il campus di Walsall e/o Wolverhampton per alcune sessioni di abilità durante il corso.

Requisiti di qualificazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Adult Nursing with Foundation Year, BNurs (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Wolverhampton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 17 classifiche di University of Wolverhampton

Informazioni su University of Wolverhampton

L'Università di Wolverhampton (UWO) è un'università finanziata dal governo e suddivisa in quattro campus nelle West Midlands, Shropshire e Staffordshire in Inghilterra. Il campus principale si trova nel centro di Wolverhampton, mentre gli altri campus sono a Walsall e Telford. Specificamente per gli studenti di infermieristica, l'università gestisce un centro di educazione sanitaria a Burton-upon-Trent.

Elenco dei 289 Corsi di Laurea e Master di University of Wolverhampton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Wolverhampton

• A Week in the Life of a Master Student | Student Vlog
  • Why I chose Wolverhampton - Arandeep Rai