University of Westminster
Gestione quantitativa e commerciale BSc
University of Westminster

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Quantity Surveying and Commercial Management BSc a University of Westminster per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Musica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £17911 - £25024 £13492 - £22848 £16777 - £27979

La crescita dell'edilizia mondiale sta alimentando la domanda di periti quantitativi e manager commerciali dell'edilizia in grado di avere una visione olistica dei progetti edilizi - supervisionando i costi, le questioni contrattuali e di approvvigionamento - dall'inizio al completamento. Il nostro approccio all'apprendimento basato sui progetti ti espone a progetti edilizi reali e passati fin dall'inizio, preparandoti a prevedere e controllare con precisione i costi dei progetti.

Questo corso di laurea professionale ti preparerà a gestire con sicurezza ed efficacia gli aspetti commerciali dei progetti di edilizia e ingegneria civile nel settore immobiliare e delle costruzioni. Se stai già lavorando nel settore edile o stai cercando di entrarci, puoi iniziare il tuo percorso per diventare un perito quantitativo o un manager commerciale certificato.

Completamente accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), dal Chartered Institute of Building (CIOB) e dalla Chartered Association of Building Engineers (CABE), ti fornirà le competenze professionali e tecniche per garantire che i progetti siano consegnati in tempo, con la qualità richiesta e nel rispetto del budget. Ciò comporta la pianificazione dei costi iniziali, la valutazione degli appalti, le gare d'appalto, le stime, i percorsi contrattuali, il controllo dei costi del progetto e la gestione commerciale.

La nostra posizione nel centro di Londra e i numerosi contatti con l'industria, tra cui Great Portland Estates, Mace, Lendlease, The Portman Estate, Wilmott Dixon, Multiplex, Transport for London e The Crown Estate, ci permettono di invitare professionisti del settore a tenere conferenze e a contribuire regolarmente al corso. Forniscono edifici come casi di studio per i compiti del corso, materiali didattici (disegni, relazioni, brief dei clienti, ecc.) e vengono all'Università per dare lezioni. ) e vengono all'Università per dare un feedback formativo faccia a faccia sul lavoro degli studenti. Il nostro obiettivo è quello di creare attività di apprendimento autentiche per garantire che tu sia pronto per l'impiego o che tu possa progredire nella tua carriera attuale.

I nostri corsi di edilizia condividono un "Livello 4" comune: il primo anno del corso a tempo pieno o i primi due anni se si studia part-time. I moduli di base condivisi ti permettono di conoscere i diversi ruoli professionali e la natura interdisciplinare del moderno settore edile. Al termine del quarto livello, sarai in una posizione migliore per scegliere i moduli specifici del corso nei successivi anni di studio che mettono in risalto le conoscenze e le competenze per la professione che hai scelto. Inoltre, se i tuoi interessi dovessero cambiare, potrai cambiare corso.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

6.0 complessivo con un minimo di 5.5 in ogni componente

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Quantity Surveying and Commercial Management, BSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of Westminster nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di University of Westminster

Informazioni su University of Westminster

L'Università di Westminster è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata a Londra, in Inghilterra. Iniziando la sua esistenza come istituto politecnico nel 1838, divenne un'università ufficialmente riconosciuta solo molto più tardi, nel 1992. Il campus principale di Westminster si trova in Regent Street nel centro di Londra, mentre i suoi campus secondari si trovano nei distretti di Fitzrovia, Marylebone e Harrow.

Elenco dei 244 Corsi di Laurea e Master di University of Westminster - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Westminster

• International Student Life in London | Yi Xie Interview | University of Westminster
  • University of Westminster - Join Us in January