University of West London
Teatro e pratica dello spettacolo MA
University of West London

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Theatre and Performance Practice MA a University of West London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Dramma e teatro.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20903 £17931 £21753
25-75 percentile £17825 - £24915 £12598 - £22386 £15916 - £27274

Nel nostro corso di laurea MA in Theatre and Performance Practice, esplorerai la tua pratica come performer e operatore teatrale. Lavorando con il linguaggio e il testo, indagherai e svilupperai le tue abilità e conoscenze di fisicità e incarnazione.

Osserverai la fisicità e l'incarnazione da diversi punti di vista, incluso:

• Lingue

• approcci diversi alla caratterizzazione e alla presentazione all'interno di contesti socio-politici, culturali e geografici più ampi.

Mentre sviluppi le tue abilità nella pratica teatrale, indagherai la pianificazione coinvolta nella pratica dello studio, inclusa la facilitazione dei laboratori e la conduzione delle prove e le porterai fino alla cura e alla creazione di un evento performativo.

Questo corso indaga la tua pratica come attore e professionista del teatro. Ti permette di considerare approcci innovativi alla rappresentazione e alla curatela di eventi performativi.

Il corso include un progetto di ricerca pratica che ti permette di condividere il tuo sviluppo e le tue scoperte nel campo della performance e della pratica teatrale. Durante i tuoi studi, lavorerai all'interno del London College of Music e sarai supportato da esso, permettendoti di collaborare attraverso le aree tematiche. Avrai l'opportunità di sviluppare nuovi lavori con professionisti di altri corsi.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Theatre and Performance Practice, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of West London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di University of West London

Informazioni su University of West London

La University of West London (UWL) è un'università finanziata dal governo in Inghilterra. La West London è composta da otto scuole distinte: Claude Littner Business School, London Geller College of Hospitality and Tourism, School of Computing and Engineering, College of Nursing, London College of Music, School of Law and Criminology, School of Human and Social Sciences e London School of Film.

Elenco dei 194 Corsi di Laurea e Master di University of West London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of West London

• Student life at the University of West London
  • BA (Hons) English and Creative Writing at the University of West London