University of the West of England
Fotografia (con anno di formazione) BA (Hons)
University of the West of England

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 150 laureati in Photography (with Foundation Year) BA (Hons) e di altri corsi di cinematografia e fotografia presso University of the West of England per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in cinematografia e fotografia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in cinematografia e fotografia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di cinematografia e fotografia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £18500 - £26000 £13000 - £22500 £15500 - £27000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di cinematografia e fotografia (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Le immagini sono ovunque. Studiare fotografia ti permette di comprendere il linguaggio delle immagini e di sviluppare la tua "voce visiva" per comunicare in modo efficace e sicuro.

Diventare un professionista della fotografia apre le porte a un'ampia gamma di carriere in un panorama globale di industrie creative.

Il corso di laurea in fotografia offre un ambiente vivace e collaborativo, strutture moderne, lezioni di laboratorio di supporto e contributi di esperti, il tutto supportato da teoria e critica.

Esplora gli strumenti tradizionali e le ultime tecnologie nei nostri laboratori di produzione e fabbricazione. Lavora in tutte le aree della disciplina, dagli editoriali ai documentari, dalla moda alla pubblicità e alle belle arti.

Lavorare su brief stabiliti e valutati da persone e organizzazioni esterne, tra cui fotografi, registi, editori, marchi di abbigliamento, musicisti e festival.

Partecipa a conferenze di professionisti della creatività e visita studi fotografici, agenzie e librerie di immagini. Mostra il tuo lavoro ai talent scout e ai potenziali datori di lavoro durante il Creative Industries Degree Show dell'ultimo anno e diplomati con un impressionante portfolio di lavori.

I nostri laureati lavorano in campi che spaziano dall'editoria alla moda, dalle foto cinematografiche alla fotografia medica. Tra i datori di lavoro figurano la BBC, il Sunday Times Magazine e la Tate.

Gli studenti passati hanno assistito fotografi come Martin Parr, Steve McCurry, Zed Nelson e Tim Walker e sono stati pubblicati ed esposti in FT Weekend, Vogue Italia, National Portrait Gallery e Tate.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Photography (with Foundation Year) BA (Hons) in University of the West of England

40% Operatori di processo, impianti e macchine
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
7% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
7% Occupazioni elementari
7% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni nel servizio clienti
2% Occupazioni amministrative
2% Manager, direttori e alti funzionari
2% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
2% Occupazioni elementari

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Photography (with Foundation Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Foundation

Classifiche di University of the West of England nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of the West of England

Informazioni su University of the West of England

L'Università dell'Ovest dell'Inghilterra, Bristol (UWE Bristol) è un'università di ricerca finanziata dal governo situata a Bristol, con il Frenchay Campus che serve come campus principale nella parrocchia civile di Winterbourne. Il campus è a 4 miglia a nord del centro di Bristol, che impiega circa 20 minuti per raggiungerlo in autobus.

Elenco dei 251 Corsi di Laurea e Master di University of the West of England - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of the West of England

• #MyUWEBristol Meg - settling into uni life
  • Laura’s Starting Block experience