University of the West of England
Infermieristica (Disabilità di apprendimento) BSc (Hons)
University of the West of England

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Nursing (Learning Disabilities) BSc (Hons) a University of the West of England per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Infermieristica per le disabilità di apprendimento.

Stipendio dei laureati in Infermieristica e ostetricia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Infermieristica per le disabilità di apprendimento all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £27500 £20500 - £29000 £20000 - £32000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica e ostetricia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25000 - £28061 £20262 - £31000 £21504 - £35000

L'infermieristica è una carriera impegnativa ma gratificante che cambierà le vite, compresa la tua.

Gli infermieri per le disabilità di apprendimento assistono bambini, adulti e le loro famiglie, in modo creativo e flessibile, nelle loro case, nelle comunità e nei servizi specializzati. Svolgerai il tuo ruolo nell'identificare e soddisfare le esigenze di salute e benessere delle persone, migliorando l'assistenza sanitaria, l'inclusione sociale e la qualità della vita.

Il BSc(Hons) Learning Disabilities Nursing è accreditato dal Nursing and Midwifery Council (NMC), il che significa che otterrai sia una laurea in infermieristica che una qualifica professionale mentre studi con noi.

Lavorando con un team appassionato, entusiasta, competente e solidale, il tuo apprendimento sarà arricchito dalle più recenti best practice.

Con sede al Glenside Campus, imparerai insieme ad altri studenti di altri corsi di assistenza sanitaria e sociale e svilupperai competenze umane essenziali. Avrai anche l'opportunità di sviluppare e applicare le tue competenze lavorando all'estero e in tutto il Regno Unito.

Gli infermieri specializzati in disabilità di apprendimento sono richiesti in tutto il Regno Unito, nel NHS, nel settore privato e nel volontariato.

Riconosciuto dal Nursing and Midwifery Council (NMC) ai fini della registrazione come infermiere qualificato (difficoltà di apprendimento).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Nursing (Learning Disabilities) BSc (Hons) in University of the West of England

96% Professionisti dell'insegnamento
1% Professionisti della tecnologia dell'informazione
0% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
0% Occupazioni amministrative
0% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
0% Occupazioni di vendita

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Infermieristica e ostetricia

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing (Learning Disabilities), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Anno 2

Classifiche di University of the West of England nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of the West of England

Informazioni su University of the West of England

L'Università dell'Ovest dell'Inghilterra, Bristol (UWE Bristol) è un'università di ricerca finanziata dal governo situata a Bristol, con il Frenchay Campus che serve come campus principale nella parrocchia civile di Winterbourne. Il campus è a 4 miglia a nord del centro di Bristol, che impiega circa 20 minuti per raggiungerlo in autobus.

Elenco dei 251 Corsi di Laurea e Master di University of the West of England - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of the West of England

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Infermieristica per le disabilità di apprendimento": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • #MyUWEBristol Meg - settling into uni life