University of Surrey
Studi di traduzione e interpretariato MRes
University of Surrey

Perché scegliere questo corso

Questo corso unico e innovativo è il primo del suo genere nel Regno Unito. Avrai una formazione approfondita e sistematica alla ricerca nel campo della traduzione e dell'interpretariato e una preparazione personalizzata per il dottorato di ricerca. In alternativa, puoi seguire questo corso come un corso MRes a sé stante.

Siamo uno dei principali centri di ricerca sulla traduzione del Regno Unito, con oltre tre decenni di esperienza nella formazione post-laurea e nella ricerca. Ci concentriamo su aree interessanti e di recente sviluppo della disciplina, come le tecnologie di traduzione e interpretariato, la traduzione automatica, la ricerca sui processi di traduzione, la traduzione come mediazione interculturale, la traduzione basata sul corpus, la traduzione audiovisiva e gli studi sulla multimodalità.

Il Centre for Translation Studies (CTS) ha sviluppato un nuovo e ambizioso programma di ricerca che ti metterà al centro degli sviluppi futuri. Questo programma informa il nostro insegnamento e si concentra sull'integrazione responsabile della traduzione e dell'interpretariato umano e automatico.

Cosa studierai

Studiando un MRes Translation and Interpreting Studies al Surrey, entrerai a far parte del nostro Centre for Translation Studies, riconosciuto a livello internazionale. Combiniamo l'esperienza di ricerca leader con la rilevanza professionale, fornendoti le competenze necessarie per prosperare sia nel mondo accademico che in quello industriale.

Esplorerai moduli sulla ricerca in materia di traduzione e interpretazione e sfiderai le ipotesi in dibattiti stimolanti, in particolare sul ruolo del traduttore umano nell'era della crescente automazione della traduzione e in contesti di servizi multilingue diversificati e in rapida evoluzione tecnologica. Potrai inoltre discutere di idee e ricerche attuali con i tuoi colleghi, i nostri dottorandi e il personale docente.

La nostra gamma di moduli opzionali ti permetterà di specializzarti nella tua area di interesse, sviluppando al contempo le tue capacità analitiche. Ti occuperai di ricerche interdisciplinari e basate su prove di efficacia, rilevanti per il mondo di oggi, che ti daranno un vantaggio competitivo quando entrerai nel mondo del lavoro o proseguirai gli studi.

Durante i tuoi studi, avrai l'opportunità di dimostrare l'eccellenza accademica e professionale vincendo dei premi. Questi includono i seguenti:

Premio RWS Campus Top Student (due licenze Trados)

Formazione sulla gestione dei progetti (un posto gratuito nel Programma di formazione e certificazione Pro PM)

Premio per il portafoglio di impegno professionale

Premio per l'eccezionale tesi di laurea in traduzione e interpretariato.

• All Degrees

Siamo orgogliosi di essere una delle università culturalmente più diverse del Regno Unito, con oltre 140 nazionalità che partecipano alla vita universitaria. Il nostro team di reclutamento internazionale è a tua disposizione per aiutarti durante l'intero processo di iscrizione: dai consigli sulla scelta del corso giusto alla richiesta del visto e alla preparazione delle prime settimane nel Surrey. Puoi contattarli all'indirizzo [email protected] I candidati che hanno bisogno di un visto per studenti per studiare nel Regno Unito: Per richiedere un visto per studenti, devi essere in possesso di una Confirmation of Acceptance (CAS) per l'università in cui desideri studiare. Si tratta di un numero unico che ti permetterà di richiedere il visto. L'Università non ha alcun obbligo legale di sponsorizzare alcun individuo ed esercita cautela nel rilasciare una Conferma di Accettazione agli Studi (CAS) per evitare di mettere a rischio il suo status di sponsor degli studenti. La Conferma di Accettazione agli Studi (CAS) sarà rilasciata in conformità con il Percorso Studenti e la Politica di Rilascio CAS, disponibili all'indirizzo: https://www.surrey.ac.uk/apply/policies.

L'Università del Surrey offre una serie di borse di studio e sussidi a sostegno dei nostri studenti; per maggiori dettagli visita il sito https://www.surrey.ac.uk/fees-and-funding/scholarships-and-bursaries.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Translation and Interpreting Studies, MRes. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Nativi inglesi: MA in Lingue, Traduzione/Interpretariato o un campo correlato con un merito o superiore - o equivalente; BA in Lingue, Traduzione/Interpretariato o un campo correlato con un minimo di 2:2 UK class honours degree - o equivalente.

Parlanti di altre lingue: MA in Lingue, Traduzione/Interpretariato o in un campo correlato con un merito o superiore - o equivalente; BA in Lingue, Traduzione/Interpretariato o in un campo correlato con un minimo di 2:2 UK class honours degree o superiore - o equivalente.

Requisiti di lingua inglese

IELTS Academic: 6.5 complessivo con 7.0 in Writing e 6.0 in ogni altro elemento.

Classifiche di University of Surrey nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di University of Surrey

Informazioni su University of Surrey

L'Università del Surrey è un'università di ricerca finanziata dal governo e situata a Guildford, in Inghilterra. Gli obiettivi dichiarati dell'università sono quelli di diventare un'università leader a livello mondiale che svolge importanti ricerche e innovazioni, creando grandi ricercatori e raggiungendo risultati che danno importanti contributi alla società.

Elenco dei 341 Corsi di Laurea e Master di University of Surrey - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Surrey

• Student life at the University of Surrey
  • Discover our campus | University of Surrey