University of Southampton
Logistica e analisi della catena di approvvigionamento MSc
University of Southampton

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Logistics and Supply Chain Analytics MSc e di altri corsi di Chimica presso University of Southampton per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Chimica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Chimica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Chimica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £28000 £22500 - £32500 £28000 - £40500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Chimica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23037 - £30143 £20483 - £31674 £24333 - £37866

Con un focus quantitativo più forte rispetto ad altri master simili nel Regno Unito, questa laurea svilupperà le tue capacità analitiche e di modellazione, rendendoti altamente impiegabile. Southampton è anche classificata nella Top 40 mondiale e 6° nel Regno Unito per la statistica e la ricerca operativa (QS World University Rankings by Subject 2021).

• Sarai istruito dai migliori ricercatori di uno dei gruppi di ricerca analitica più importanti del paese.

• Potresti fare domanda per un progetto estivo nell'industria, che formerà la tua tesi di laurea e migliorerà il tuo CV.

• I nostri studenti hanno intrapreso progetti estivi con una serie di organizzazioni tra cui Rolls-Royce, Eurostar, Tesco e Arup. Offriamo anche progetti in Cina.

• Potrai beneficiare di seminari di esperti del settore, workshop incentrati sulla carriera e altro ancora.

Accreditato dalla Royal Society of Chemistry per soddisfare pienamente i criteri accademici per Chartered Chemist (CChem).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Logistics and Supply Chain Analytics MSc in University of Southampton

30% Professionisti del benessere
10% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
5% Professionisti della salute associati
5% Altri professionisti della salute
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni di vendita

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Chimica

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Logistics and Supply Chain Analytics, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Southampton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Southampton nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Southampton

Informazioni su University of Southampton

L'Università di Southampton, spesso abbreviata in Soton, è un'università di ricerca situata a Southampton, in Inghilterra. Anche se l'università è stata fondata nel 1862, ha goduto del pieno status di università solo dal 1952 in poi. L'università ha cinque campus in totale, con quello principale basato nella zona di Highfield a Southampton.

Elenco dei 379 Corsi di Laurea e Master di University of Southampton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Southampton

• My first week | University of Southampton
  • What opportunities does Southampton offer? | University of Southampton