University of South Wales
Comunicazioni mobili e satellitari MSc
University of South Wales

Le comunicazioni mobili e satellitari sono state oggetto di una rivoluzione globale. La conseguente crescita dell'industria delle comunicazioni mobili e satellitari ha creato una forte domanda di laureati con competenze nelle aree chiave delle comunicazioni digitali, mobili e satellitari e del networking.

Ci impegniamo a offrire il miglior corso di Master in Comunicazioni mobili, wireless e satellitari del Regno Unito e a sfruttare una ricca miscela di studi, insegnamento, industria e ricerca per raggiungere questo obiettivo.

Con un contributo significativo da parte dell'industria, il nostro MSc Mobile and Satellite Communications produce laureati altamente competenti che possono ricoprire posizioni chiave e svolgere ruoli di primo piano nel plasmare questo settore in rapida evoluzione delle tecnologie di comunicazione nell'era del 5G e oltre.

Al termine del corso di laurea, sarai ben equipaggiato per sviluppare nuove applicazioni ingegneristiche per la prossima generazione di sistemi di comunicazione.

Ciascuno dei sei moduli didattici è valutato in genere attraverso un 40% di lavoro e un 60% di esami a libro chiuso. Il progetto principale viene valutato attraverso la presentazione a una commissione di esaminatori, una viva voce e una relazione scritta.

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mobile and Satellite Communications, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode di almeno 2:2 in una disciplina appropriata (Ingegneria, Fisica, Informatica o Matematica), o HND in una disciplina appropriata più tre anni di esperienza nel settore. I candidati che non soddisfano questi requisiti possono essere presi in considerazione su base individuale.

Il corso accoglie candidati internazionali e richiede un livello di inglese pari a IELTS 6.0 con un minimo di 5.5 in ogni componente o equivalente.

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales
  • Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales

Communications Engineering MSc The University of York - - - £27200 - York Oncampus Intera Giornata