University of South Wales
Gestione degli eventi internazionali BA (Hons)
University of South Wales

Realizzato in collaborazione con il Celtic Manor Resort Hotel e l'International Convention Centre (ICC) Wales, il corso mira a combinare le basi della teoria della gestione degli eventi con l'opportunità di sviluppare un'esperienza pratica nel settore in un contesto di mercato internazionale. Con una forte enfasi sui principi della gestione sostenibile dei progetti, il corso fornisce agli studenti una formazione commerciale avanzata mentre contestualizza questo apprendimento nel campo della gestione degli eventi.

L'industria degli eventi è una delle industrie in più rapida crescita nel mondo e gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo economico locale, nazionale e internazionale. Ora vale 42,3 miliardi di sterline solo nel Regno Unito e offre diverse ed eccitanti opportunità di carriera in tutto il mondo. Questo innovativo corso di gestione degli eventi internazionali sarà tenuto in collaborazione con il Celtic Manor Resort e l'ICC, offrendo un'opportunità unica agli studenti di sperimentare l'industria degli eventi da una serie di prospettive durante il loro studio. Questo è un programma primo nel suo genere nel Regno Unito e ha un richiamo locale, nazionale e internazionale.

Il corso riunisce la nostra esperienza consolidata negli studi sugli eventi, e negli affari e nella gestione, per fornire una comprensione critica dei vari concetti e questioni, delle tecniche di ricerca e degli esempi di pratica distintiva in questo diverso campo.

Le nostre prestigiose organizzazioni partner ti offrono l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza internazionale in un ambiente di lavoro professionale, aumentando la tua fiducia, le tue abilità e la tua occupabilità quando ti laurei.

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Events Management, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales
  • Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales

Events Management BA (Hons) Liverpool John Moores University 100% 0% 10% £15600 141 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Sport Management BSc (Hons) Cardiff Metropolitan University - - - £15000 £16000 - Cardiff Oncampus Intera Giornata