University of South Wales
Scienze Biomediche (incluso il Foundation Year) BSc (Hons)
University of South Wales

Se non hai le qualifiche giuste per iniziare il nostro corso di laurea in Scienze Biomediche (BSc (Hons) Biomedical Science), o se vuoi acquisire maggiore sicurezza nel lavoro di livello superiore, puoi scegliere di iniziare i tuoi studi con un Foundation Year. Inizierai completando un Foundation Year, che ti fornirà un supporto ben strutturato e ti permetterà di sviluppare le tue competenze e conoscenze scientifiche.

La scienza biomedica è un'entusiasmante materia interdisciplinare che esplora il normale funzionamento del corpo umano a livello molecolare, cellulare e dell'intero organismo e come la comprensione di questi processi consenta di fare progressi nel trattamento delle malattie umane e nel miglioramento della salute.

Ponendo un'enfasi significativa sulle tecniche di laboratorio e sulla comunicazione scientifica, dalla stesura dei rapporti di laboratorio alla valutazione critica dei dati scientifici e alla risoluzione dei problemi di ricerca, questo corso di scienze biomediche fornisce le competenze essenziali necessarie per un'ampia gamma di carriere scientifiche.

I nostri corsi di laurea in Biologia hanno sede nel campus di Glyntaff. La USW Glyntaff è circondata da spazi verdi e aperti. I nostri studenti dicono di amare l'atmosfera rilassata e i bellissimi panorami.

Sede dei nostri studenti di salute, infermieristica, polizia, sport e scienze, Glyntaff dispone di strutture all'avanguardia, tra cui i più recenti laboratori scientifici. Troverai anche una biblioteca, due caffetterie e un bus navetta gratuito per la USW Treforest.

Tariffa UCAS minima richiesta

To include a relevant subject Science and to exclude General Studies.

Requisiti di qualificazione

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Diploma di accesso a HE

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biomedical Science (Including Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Foundation

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales
  • Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales

Biomedical Science with Foundation Year BSc (Hons) The University of Sheffield 79% 4% 35% £29110 163 Sheffield Oncampus Intera Giornata