University of Salford
Infermieristica accelerata (salute mentale) BSc (Hons)
University of Salford

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 100 laureati in Accelerated Nursing (Mental Health) BSc (Hons) e di altri corsi di Infermieristica per la salute mentale presso University of Salford per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Infermieristica per la salute mentale.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Infermieristica per la salute mentale

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Infermieristica per la salute mentale all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £28000 £20500 - £31000 £23500 - £34500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica per la salute mentale (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24953 - £30183 £21903 - £32218 £23682 - £35970

Questo programma accelerato di infermieristica è progettato specificamente per gli studenti che sono già registrati come infermieri associati o che possiedono una qualifica di assistente professionista di livello 5. Come candidato di successo ti unirai al nostro programma di infermieristica BSc a metà strada per studiare insieme ai nostri studenti esistenti. Il tuo studio iniziale si concentrerà sulla valutazione delle tue conoscenze e abilità esistenti e sullo sviluppo di queste al fine di dimostrare la tua idoneità per entrare nel registro NMC come infermiera registrata.

I nostri programmi infermieristici incarnano una filosofia condivisa che rappresenta i valori e le convinzioni dei partner chiave, tra cui: studenti, pazienti, utenti dei servizi e famiglie, colleghi di pratica e personale universitario. Le basi teoriche della filosofia includono: etica infermieristica, personalizzazione e un modello di sicurezza che assicura la sicurezza e la protezione delle persone di tutte le età e dei loro assistenti e famiglie.

I concetti chiave supportano lo sviluppo dei comportamenti professionali, il lavoro interprofessionale, i valori e le attitudini che ci si aspetta da un infermiere compassionevole, come: connessione, intelligenza emotiva, responsabilità morale e creatività.

Lavorerai con lo staff e i partner clinici come co-creatori della tua esperienza di apprendimento. Un approccio di coaching al tutoraggio personale sbloccherà il tuo potenziale e lo sviluppo del tuo carattere come infermiera professionale.

Una grande quantità di strutture all'università sono disponibili per te, incluso l'insegnamento formale, sessioni di gruppo e individuali, uno spazio di apprendimento confortevole e arricchente con suite di simulazione clinica e immersiva all'avanguardia.

Il 50% dei tuoi studi sarà speso in ospedali e comunità, lavorando al fianco di valutatori e supervisori qualificati. Sperimenterai la realtà della fornitura di servizi 24 ore su 24 lavorando nei turni di notte e nei fine settimana. Potresti anche avere l'opportunità di fare un tirocinio internazionale.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Accelerated Nursing (Mental Health) BSc (Hons) in University of Salford

97% Professionisti dell'insegnamento

Tariffa UCAS minima richiesta

For entry onto this accelerated programme, applicants will have a background in healthcare practice and a commitment to further developing their skills and knowledge to either a new level of study, or into a different field of practice. As such you will need to be either an existing nursing associate, assistant practitioner, registered nurse or similar. Applications will be subject to assessment of existing qualifications and experience. You will need to have one of the following levels of education in a related subject: Foundation Certificate/Level 3 of CertHE/DipHE/Bachelor's Degree Level 4 of HNC/HND/Foundation Degree programmes CertHE/Level 4 of DipHE/Bachelor's Degree

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Infermieristica per la salute mentale

Requisiti di qualificazione

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Accelerated Nursing (Mental Health), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Salford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 21 classifiche di University of Salford

Informazioni su University of Salford

L'Università di Salford è un'università finanziata pubblicamente nell'omonima città, nella Greater Manchester, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, Peel Park, è a solo mezz'ora di cammino dal centro di Manchester. Inoltre, questo campus è anche sede del Salford Museum and Art Gallery.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di University of Salford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Salford

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Infermieristica per la salute mentale": 4965 Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Life as a Salford student