University of Portsmouth
Certificato in Prevenzione della corruzione e della concussione (formazione a distanza) Cert
University of Portsmouth

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22481 £20177 £23660
25-75 percentile £20119 - £25653 £15142 - £24804 £17699 - £30158

Panoramica La corruzione e la concussione minano il funzionamento di una società giusta, influenzando negativamente lo sviluppo economico, lo stato di diritto e la concorrenza di mercato.

Molti paesi, compresi il Regno Unito e gli Stati Uniti, hanno adottato nuove misure per cercare di combattere meglio questi crimini. Questi nuovi sistemi richiedono un'ulteriore comprensione, da parte degli investigatori che li applicano e anche da parte delle aziende che potrebbero essere coinvolte.

Questo corso ti insegnerà gli aspetti legali della corruzione aziendale e della concussione, in modo che tu possa identificarla e analizzarla dove si verifica e sviluppare strategie e strumenti per prevenirla.

Ciò che impari in questo corso ti prepara per il lavoro o per ulteriori studi in questo settore. Il completamento del corso supporterà l'applicazione a ulteriori corsi correlati e fornisce 20 crediti per un corso specifico parallelo, il nostro Certificato in criminalità IP.

Pertanto, è un passo successivo ideale per progredire nelle carriere nelle forze dell'ordine, nella conformità, nella regolamentazione e nel business.

Dettagli del corso Struttura

• Modalità di studio: Apprendimento a distanza

• Due moduli: Concussione, corruzione e capacità di studio e Prevenire la concussione e la corruzione

• Crediti: 40 Livello 4

• Durata: 20 settimane

Date di inizio e fine (Da confermare):

• 13 settembre 2021 - 28 gennaio 2022

Il corso sarà successivamente eseguito due volte all'anno a partire da gennaio e settembre.

• £2,566

Se sei già in possesso del Certificato in Criminalità della Proprietà Intellettuale, hai diritto ad uno sconto del 50% su questo corso. Questo certificato ti permette anche di richiedere uno sconto del 50% sul Certificato in Criminalità della Proprietà Intellettuale.

Cosa sperimenterai In questo breve corso potrai:

• Acquisire una comprensione della corruzione aziendale e delle tangenti

• Analizzare casi reali di corruzione e concussione aziendale, per capire meglio e sviluppare strumenti e strategie preventive

• Essere istruito da esperti del Centro di Studi contro la Frode

• Sviluppa ulteriori competenze trasferibili, come la scrittura e l'analisi

Come vieni valutato Sarai valutato attraverso:

• Quiz

• Un saggio

• Un rapporto

Cosa è incluso Avrai accesso a:

• Moodle, la nostra piattaforma di apprendimento online

• Supporto online per l'apprendimento a distanza

Insegnamento L'insegnamento viene impartito online, tramite Moodle. Disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, Moodle è il nostro ambiente di apprendimento virtuale, dove ospitiamo materiali e attività di apprendimento.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic)

Conoscenza della lingua inglese ad un minimo di 6.0 IELTS con nessun punteggio inferiore a 6.0.

Cambridge English Advanced

Un punteggio complessivo di 169 con nessun punteggio componente inferiore a 162.

Cambridge English Proficiency

Un punteggio complessivo CPE di 45 o superiore con un minimo di Weak in ogni skil

TOEFL (iBT)

79 con un minimo di 18 in Lettura, 17 in Ascolto, 20 in Parlato e 17 in Scrittura.

PTE Academic

Un punteggio complessivo di 54 con un minimo di 51 in ogni abilità.

Trinity ISE

Trinity College Integrated Skills in English (ISE) Livello III con un Pass in tutti e 4 i componenti

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Certificate in Prevention of Bribery and Corruption (Distance Learning), Cert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Portsmouth nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Portsmouth nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]
    Scienze sociali
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    Sociologia
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Portsmouth

Informazioni su University of Portsmouth

L'Università di Portsmouth si trova nell'unica città insulare del Regno Unito, Portsmouth. Questa università pubblica, che era precedentemente conosciuta come Portsmouth Polytechnic, fa parte della University Alliance, un'organizzazione il cui scopo è quello di promuovere la crescita e l'innovazione nel Regno Unito mettendo l'accento sui legami con il business e l'industria.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di University of Portsmouth - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Portsmouth

• Societies - Student Life #5
  • Modern Languages at the University of Portsmouth
  • Psychology BSc - Students - University of Portsmouth
  • Business and Management at the University of Portsmouth
  • Dental Nursing, Dental Hygiene and Dental Therapy - University of Portsmouth
  • Why our graduates love the University of Portsmouth.

Law and Legal Practice DipHE University of Wales - - - £13500 - Cardiff Misto Intera Giornata
Law PgDip Middlesex University - - - £84 - London Oncampus Mezza giornata
Law and Legal Practice CertHE University of Wales - - - £13500 - Cardiff Misto Intera Giornata
International Trade and Maritime Law PgDip Southampton Solent University - - - £7995 - Southampton Online Mezza giornata