Educazione (digitale e cambiamento sociale) MSc
University of Oxford
Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
L'MSc Education (Digital and Social Change) è un programma entusiasmante e innovativo, in cui svilupperai una forte comprensione teorica delle nuove tecnologie, dell'istruzione e della società.
Alla base del programma c'è un forte impegno per l'inclusione digitale e la giustizia sociale che affronta le questioni contemporanee relative all'impatto del digitale e dei cambiamenti sociali nell'istruzione.
In un momento in cui molte persone discutono di importanti questioni morali riguardanti la tecnologia e il suo utilizzo nell'istruzione, tra cui ad esempio l'etica dell'Intelligenza Artificiale, c'è un'urgente necessità di una nuova generazione di ricercatori e professionisti in grado di influenzare il cambiamento sociale attraverso una pratica, una ricerca, una progettazione e una politica più solide e teoricamente informate.
Alcuni esempi di argomenti trattati nel corso sono:
- Concetti chiave dell'educazione digitale: Cos'è la tecnologia e qual è lo scopo dell'istruzione? Come possiamo teorizzare il modo in cui le persone imparano con le tecnologie? Come possiamo concettualizzare e rendere possibile il cambiamento sociale nell'istruzione?
- Giustizia sociale e tecnologia: come possiamo rendere la giustizia sociale un principio fondamentale della progettazione, dello sviluppo, dell'implementazione e della valutazione della tecnologia? Quali sono le controversie e i dibattiti sul ruolo della tecnologia nei contesti globali?
- Educazione, Internet e società: come possiamo comprendere la società nell'era digitale e quali implicazioni ha per l'educazione? Quali tipi di futuro educativo vogliamo creare?
- Innovazione digitale critica: Quali sono i potenziali benefici, i rischi emergenti e gli inevitabili compromessi coinvolti nella progettazione e nello sviluppo delle tecnologie educative, in particolare alla luce dei progressi dell'intelligenza artificiale? Come possiamo utilizzare approcci di design inclusivo per lavorare con le comunità emarginate?
Il dipartimento accoglie studenti provenienti da diversi ambiti disciplinari, tra cui, ma non solo, l'educazione, l'informatica, la sociologia, le comunicazioni e lo sviluppo internazionale. Dovrai avere un impegno per la giustizia sociale nell'educazione, una posizione interrogativa sulla tecnologia e un interesse nello sviluppo di conoscenze interdisciplinari.
Obiettivi del corso
- Valutare e comprendere in modo critico il ruolo della tecnologia nell'istruzione lungo tutto l'arco della vita.
- Sviluppare le competenze necessarie per affrontare le sfide poste dalla disuguaglianza digitale.
- Capire come incorporare nella pratica le tecnologie innovative per l'apprendimento
- Coltivare le capacità di ricerca e di prototipazione del design
- Comprendere la relazione tra giustizia sociale, tecnologia e apprendimento
Risultati dell'apprendimento
Alla fine del corso svilupperai:
- La capacità di integrare teoria e pratica educativa
- Una comprensione approfondita e comparativa delle teorie dell'apprendimento e il loro uso appropriato per sviluppare domande di ricerca informative.
- Le competenze di ricerca necessarie per passare alla fase successiva della tua carriera, compreso il dottorato di ricerca.
- Conoscenze tecniche e sociali specialistiche che consentano una valutazione critica delle tecnologie per il cambiamento digitale e sociale.
- una comprensione dell'etica della tecnologia quando si lavora con comunità emarginate
- Approfondimenti informati sugli strumenti tecnici all'avanguardia utilizzati nell'apprendimento automatico e valutazione critica della loro applicazione e dei loro limiti per il cambiamento digitale e sociale nell'educazione
- La capacità di sviluppare e gestire un progetto di ricerca e di lavorare in modo collaborativo e riflessivo su temi di ricerca contemporanei.
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 6.5
- Graduate Degrees
-
- 7.0
- Undergraduate Degrees
- (no subscore less than 6.0)
Costi
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Classifiche Universitarie
Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford
Informazioni su University of Oxford
L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.
Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi
Composizione degli studenti di University of Oxford
-
Numero totale di studenti iscritti a University of Oxford per livello Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
- laureandi:
- 12425
- laureati:
- 9785
- Totale:
- 22210
-
Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Studi sull'educazione": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
Dove si insegna questo programma
Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Tariffa UCAS | Città | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Learning in Communities MA (Hons) | The University of Edinburgh | - | - | - | £26500 | - | Edinburgh | Oncampus Intera Giornata | |
Education MA (Hons) | University of Dundee | - | - | - | £20900 | - | Dundee | Oncampus Intera Giornata | |
Chemistry with Teaching MChem | University of Strathclyde | - | - | - | £25250 | - | Glasgow | Oncampus Intera Giornata | |
Primary Education with Gaelic (Fluent Speakers) MA (Hons) | The University of Edinburgh | - | - | - | - | - | Edinburgh | Oncampus Intera Giornata | |
Primary Education with Gaelic (Learners) MA (Hons) | The University of Edinburgh | - | - | - | - | - | Edinburgh | Oncampus Intera Giornata | |
Master of Physical Education (Secondary) (with QTS) MPhysEd | University of Bedfordshire | - | - | - | - | - | Luton | Oncampus Intera Giornata | |
Education with Teacher Qualification Primary (Undergraduate) MEd | University of Glasgow | - | - | - | - | - | Glasgow | Oncampus Intera Giornata | |
Primary Education with Teaching Qualification (Dumfries) MA (Hons) | University of Glasgow | - | - | - | - | - | Glasgow | Oncampus Intera Giornata | |
Education MA | Nottingham Trent University | - | - | - | £2417 | - | Nottingham | Oncampus Mezza giornata | |
Education for the Health Professions PgCert | Swansea University | - | - | - | £6650 £7000 | - | Swansea | Oncampus Mezza giornata |