Criminologia e giustizia penale MSc
University of Oxford

Un programma stimolante e impegnativo, che prevede un apprendimento intensivo in piccoli gruppi, il Master in Criminologia e Giustizia Criminale ti fornirà una comprensione avanzata del crimine e della giustizia criminale, comprendendo corsi di teoria criminologica, lo studio della giustizia criminale e una formazione sulla progettazione e la metodologia della ricerca.

Il Master in Criminologia e Giustizia Criminale è offerto sia a tempo pieno (un anno) che a tempo parziale (due anni). I corsi e le aspettative per entrambe le modalità di studio sono ugualmente rigorosi. Gli studenti a tempo parziale frequentano i corsi insieme a quelli a tempo pieno, ma distribuiti su due anni per adattarsi alle circostanze lavorative e personali.

Il master è composto da corsi obbligatori, materie opzionali e una tesi di laurea.

Gli studenti a tempo pieno dovranno dedicare circa 40 ore di studio a settimana durante il trimestre e intraprendere ulteriori studi durante le vacanze. Durante i primi due termini ti verrà consigliato di dividere il tuo tempo tra il corso principale e gli altri corsi come segue:

Almeno dieci ore a settimana di preparazione per il corso base

Almeno otto ore a settimana di preparazione per ogni opzione/corso obbligatorio

Da quattro ore e mezza a sei ore a settimana di seminari (90 minuti per ogni corso).

Gli studenti part-time dovranno impegnarsi in un carico di lavoro proporzionale.

Lo studente part-time ha il seguente orario:

Anno 1:

Termine di Michele: Corso base (obbligatorio), Progettazione della ricerca e raccolta dati (obbligatorio),

Termine Hilary: Corso base (obbligatorio), un corso opzionale

Termine Trinity: Corso di abilità accademiche (obbligatorio)

Anno 2:

Termine di Michele: due corsi di opzione

Termine Hilary: due corsi di opzione

Termine Trinity: Dissertazione (obbligatoria), Corso di abilità accademiche (consigliato).

Per ulteriori dettagli sul corso part-time, consulta la pagina web dedicata al Master part-time.

Corsi obbligatori

I corsi obbligatori si tengono settimanalmente durante i primi due trimestri: Teorie criminologiche e giustizia penale nei trimestri di Michaelmas e Hilary e Progettazione della ricerca e raccolta dati nel trimestre di Michaelmas. Un altro corso obbligatorio (ma non d'esame) si svolge settimanalmente nel terzo trimestre.

Teorie criminologiche e giustizia penale

Il corso inizia esplorando i temi chiave trasversali della razza, del genere e degli approcci globali in criminologia. Il corso sviluppa la comprensione delle categorie organizzative e delle affermazioni centrali di una serie di prospettive criminologiche moderne sul crimine e sul controllo sociale. Ti permetterà di riconoscere i principali problemi, le domande, le dicotomie e le idee che hanno plasmato il pensiero criminologico moderno, di comprendere la natura della "teoria" e della "spiegazione" all'interno della criminologia e di apprezzare e criticare la storia e lo sviluppo del pensiero criminologico.

Il corso esplora la comprensione criminologica e globale delle istituzioni e dei processi di giustizia penale/penale. Il corso ti introduce alla ricerca su questi processi, alle prospettive teoriche che li sottendono e alle questioni e controversie contemporanee in materia di giustizia penale e punizione. Il corso ti incoraggia a riflettere sul ruolo dello Stato/della legge penale nella regolamentazione del comportamento umano e sul ruolo e i limiti degli interventi della giustizia penale nel produrre società sicure.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Criminology and Criminal Justice, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Human Rights and Criminal Justice LLM University of Aberdeen - - - £23800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Criminology/Criminal Justice MSc (Res) University of Huddersfield - - - £16000 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Criminal Justice and Policing MA (PG) University of Wales - - - £15000 - Cardiff Oncampus Mezza giornata