University of Oxford
Biochimica (Molecolare e Cellulare) MBiochem
University of Oxford

Stipendio dei laureati in medicina (non specifica)

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £34000 - £40000 £40000 - £47500 £39500 - £53500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di medicina (non specifica) (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £29873 - £39881 £37276 - £46348 £42231 - £55817

La biochimica è l'uso di metodi molecolari per indagare, spiegare e manipolare i processi biologici. Lo studio della vita a livello molecolare continua a subire un'espansione dinamica, portando a conoscenze sempre più approfondite su argomenti diversi come l'origine della vita, la natura delle malattie e lo sviluppo dei singoli organismi. Nuove potenti tecniche, come quelle della genetica molecolare e della spettroscopia NMR, ci permettono di analizzare i fenomeni biologici in termini molecolari sempre più precisi. Questi studi hanno portato a preziosi sviluppi nella progettazione e nella sintesi di farmaci, nelle scienze forensi, nel monitoraggio ambientale e in tutta una serie di altre aree. Inoltre, i progressi della biochimica sono in gran parte responsabili della rottura dei tradizionali confini disciplinari tra biologia cellulare, medicina, fisica e chimica.

Accreditato dal General Medical Council (GMC), questa qualifica medica primaria dà diritto a richiedere al GMC la registrazione per praticare la medicina nel Regno Unito.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Biochemistry (Molecular and Cellular) MBiochem in University of Oxford

97% Professionisti dell'insegnamento
1% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
1% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7.5

Minimo 7.0 per componente

TOEFL (iBT) 110

Punteggi minimi per componente:

Ascolto: 22 Lettura: 24 Parlare: 25 Scrittura: 24

Cambridge English Advanced

Punteggio complessivo di 191 o superiore, con almeno 185 in ogni componente

Cambridge English Proficiency

Punteggio complessivo di 191 o superiore, con almeno 185 in ogni componente

Oxford è una delle università più internazionali del mondo. Oggi un terzo dei suoi studenti, tra cui il 17% dei laureandi, sono cittadini internazionali e provengono da oltre 140 paesi. Per maggiori informazioni visita ox.ac.uk/int.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biochemistry (Molecular and Cellular), MBiochem. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

Biochemistry MBiol Aberystwyth University 88% 0% 20% £18830 139 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata
Biochemistry and Molecular Medicine Msci (Hons) The University of Nottingham 83% 1% 2% £27200 168 Nottingham Oncampus Intera Giornata
Biochemistry with Professional Studies Msci (Hons) Queen's University of Belfast 79% 5% 0% £25300 162 Belfast Oncampus Intera Giornata
Medicinal and Biological Chemistry Msci (Hons) The University of Nottingham 83% 1% 10% £28600 151 Nottingham Oncampus Intera Giornata