Laurea in Diritto Civile BCL
University of Oxford

Il Bachelor of Civil Law (BCL) è un corso di laurea in giurisprudenza di fama mondiale, pensato per studenti di giurisprudenza eccellenti provenienti da contesti di common law. Il livello accademico è significativamente più alto di quello richiesto da una prima laurea in giurisprudenza e sono ammessi solo coloro che hanno conseguito un'eccellente prima laurea in giurisprudenza.

Il programma comprende circa quaranta opzioni complete (inclusa un'opzione di dissertazione) e otto-dieci mezze opzioni. L'elenco delle opzioni è disponibile nella pagina dei corsi del sito web della Facoltà di Giurisprudenza.

Gli studenti devono scegliere tra quattro opzioni complete, tre opzioni complete e due mezze opzioni o due opzioni complete e quattro mezze opzioni. Tutte le opzioni sono impartite tramite una combinazione di seminari e lezioni (alcune offrono anche lezioni frontali), ad eccezione della tesi di laurea, che prevede sessioni individuali con un supervisore assegnato.

I seminari sono normalmente guidati da un membro senior del personale accademico, ma sono tipicamente interattivi e ci si aspetta che tu partecipi alle discussioni derivanti dal materiale trattato. Le esercitazioni prevedono una discussione intensiva tra un tutor e un piccolo gruppo di studenti, di solito tra i due e i quattro, offrendoti l'opportunità di presentare le tue idee e discutere il tuo lavoro con accademici di spicco. In genere, i seminari ti introdurranno a una particolare area di studio e ti faranno familiarizzare con concetti e idee generali che verranno poi approfonditi nelle esercitazioni. Per la maggior parte delle esercitazioni è prevista la stesura di un saggio, che in genere verrà valutato e restituito all'esercitazione successiva.

Al di fuori dei seminari e delle esercitazioni, dovrai leggere molto per acquisire le conoscenze necessarie per affrontare il materiale del corso a un livello adeguato. L'equilibrio tra insegnamento e studio indipendente varia da opzione a opzione, ma a titolo indicativo uno studente può aspettarsi un rapporto di quattro ore di studio indipendente per ogni ora di insegnamento.

• Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Bachelor of Civil Law, BCL. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 38 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Law and Practice LLB (Hons) University of Huddersfield - - - £16500 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Accounting and Finance with Law BA (Hons) University of Abertay Dundee 74% 0% 15% £15000 159 Dundee Oncampus Intera Giornata
Law with Criminology LLB (Hons) University of Huddersfield 69% 9% 20% £16500 130 Huddersfield Oncampus Intera Giornata