University of Liverpool
Lingue e culture moderne MRes
University of Liverpool

Questo programma MRes fornisce un'introduzione personalizzata e mirata alla ricerca post-laurea, permettendoti di svilupparti come ricercatore indipendente con il supporto dei nostri esperti in Lingue e Culture Moderne. Fornisce una panoramica rigorosa dello stato attuale delle borse di studio nel tuo campo selezionato, ti guida attraverso un programma di lettura diretto e individualizzato fino alla selezione di un progetto di ricerca fattibile e ti permette di completare un pezzo sostanziale di ricerca.

Perché il Dipartimento di Lingue e Culture Moderne? Introduzione a Lingue e Culture Moderne

Siamo un piccolo dipartimento che mantiene una varietà di aree di forza molto distinte nella ricerca. Offriamo programmi su misura per l'individuo e sostenuti da uno stretto contatto studente-supervisore. Tutto questo si svolge in un'atmosfera amichevole e di supporto.

Manteniamo un alto grado di attività interdisciplinare, con studenti e personale di tutte le discipline che interagiscono attraverso centri di ricerca istituzionali, gruppi di ricerca e seminari.

Le domande sono benvenute sia per lo studio a tempo pieno che per quello part-time. Gli studenti post-laurea sono parte integrante della nostra cultura di ricerca e sono incoraggiati a partecipare a conferenze, workshop e serie di seminari. Inoltre, abbiamo gruppi di lettura e un programma regolare di seminari che coinvolgono importanti studiosi in visita all'istituto. Abbiamo una comunità di ricerca attiva e vivace, con uno staff impegnato nella ricerca che copre una vasta gamma di aree linguistiche come il basco, il catalano, il cinese, il francese, il tedesco, l'italiano, il portoghese e lo spagnolo. Gli interessi di ricerca spaziano dai manoscritti medievali alla letteratura cibernetica contemporanea e coprono un ampio raggio geografico, con il personale che lavora su contesti americani, latino-americani, caraibici, africani e indiani oltre a quelli europei.

Siamo la sede di un certo numero di riviste accademiche tra cui: Bollettino di Studi Ispanici, Bollettino di Ricerca Latinoamericana e Migrazioni e Identità. Abbiamo stretti legami con la rivista online ad accesso aperto Modern Languages Open, così come una serie di importanti collane di libri.

Panoramica della ricerca

Le nostre attività di ricerca sono ampiamente organizzate intorno a quattro gruppi di ricerca:

• Immagine, suono e performance
  • Conflitto, memoria e patrimonio
  • Luogo, spazio e appartenenza
  • Storie dei media: Dal manoscritto al digitale

Il personale è anche strettamente coinvolto nei seguenti centri di ricerca:

• Centro per lo Studio della Schiavitù Internazionale (CSIS)
  • Centro di Studi Medievali e Rinascimentali (CMRS)
  • Centro di Ricerca sui Mondi del XVIII secolo (ECW).

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Modern Languages and Cultures, MRes. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

City Centre Campus

Modern Languages (French and Russian) and English (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews - - - £30160 - St Andrews Oncampus Intera Giornata
Modern Languages (German and Spanish) and Ancient History (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews - - - £30160 - St Andrews Oncampus Intera Giornata
Modern Languages (French and Persian) and English (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews - - - £30160 - St Andrews Oncampus Intera Giornata