University of Liverpool
Infermieristica per la salute mentale (pre-registrazione) MSc
University of Liverpool

L'obiettivo generale di questo programma è quello di fornirti le conoscenze, le abilità e gli attributi di cui avrai bisogno per affrontare le sfide di essere un infermiere di salute mentale nel contesto mutevole dell'assistenza sanitaria e per avere successo nel moderno Servizio Sanitario Nazionale o nel settore privato, volontario e indipendente.

Questo master biennale ti offre opportunità di apprendimento e di lavoro per tutta la vita e una forte attenzione alla leadership infermieristica. Acquisirai preziose conoscenze teoriche insieme all'esperienza pratica. Le coorti sono piccole e questo aiuta a garantire che tu riceva il supporto necessario per aiutarti a ottenere il meglio dal programma.

Durante i due anni, acquisirai un'ampia esperienza clinica in una varietà di impostazioni diverse, compresi i reparti di degenza, le strutture forensi e le comunità.

Programma in dettaglio Il curriculum del MSc Mental Health Nursing 2022 fornisce un quadro per informare la consegna di un programma di laurea incentrato sulla pratica che cerca di produrre laureati che siano idonei a richiedere la registrazione nel campo dell'infermieristica per la salute mentale con il Nursing and Midwifery Council (NMC).

Ogni anno del programma ha lo scopo di facilitare lo sviluppo progressivo delle competenze che ti permetteranno di soddisfare gli standard NMC di proficienza per gli infermieri registrati (NMC, 2018).

Il MSc Mental Health Nursing si concentra sulla cura degli individui lungo tutto l'arco della vita. L'enfasi sulla pratica basata sull'evidenza, il legame indivisibile tra le malattie fisiche e metalliche e la conduzione e il coordinamento delle cure ti fornirà le competenze per fare domanda per essere un infermiere di salute mentale registrato.

La laurea si concentra anche sul ruolo di supporto dell'infermiera con le famiglie delle persone assistite. La laurea ti preparerà a praticare come un'infermiera competente, premurosa e compassionevole, abile nella pratica professionale ed etica, nella fornitura di cure, nella gestione delle cure e nello sviluppo personale e professionale.

I moduli di insegnamento includeranno i principi della pratica infermieristica della salute mentale, i determinanti locali e globali della salute mentale, la ricerca per la pratica professionale, la gestione della complessità nella pratica contemporanea della salute mentale e l'apprendimento del tirocinio pratico.

Un approccio flessibile all'apprendimento pratico ti permetterà di raggiungere i risultati in una varietà di impostazioni in diversi punti durante i due anni. Sarai ben supportato in entrambi gli ambienti di apprendimento accademico e pratico.

Approfitta della nostra esperienza nel fornire più di 100 anni di insegnamento attraverso programmi pratici e professionali.

Impara da professionisti esperti, registrati e che lavorano: Il nostro curriculum è sviluppato e valutato da fornitori di assistenza sanitaria leader in tutto il Nord Ovest. Molti di questi partner in tutto il Nord Ovest forniscono interessanti opportunità di collocamento.

Dai vita al tuo apprendimento attraverso l'esperienza clinica: Ottieni un'ampia esperienza pratica focalizzata sul paziente in una regione con una popolazione particolarmente diversificata, fornendo una visione inestimabile per i ruoli futuri.

Preparati per la pratica studiando con professionisti di tutte le Scienze della Salute: I moduli di apprendimento interprofessionale riflettono l'approccio multiprofessionale e di squadra che incontrerai nelle impostazioni sanitarie di oggi.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mental Health Nursing with Registered Nurse Status, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Infermieristica per la salute mentale": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories

City Centre Campus

Nursing Msci (Hons) University of Exeter - - - £29700 - Exeter Oncampus Intera Giornata
Child Nursing and Mental Health Nursing MSc University of Dundee 72% 5% 7% £20900 170 Dundee Oncampus Intera Giornata