University of Liverpool
Informatica avanzata con un anno nell'industria MSc (PG)
University of Liverpool

Per soddisfare la crescente richiesta di studenti MSc di avere esperienza nell'industria, abbiamo introdotto questo nuovo programma MSc di due anni. Progettato per laureati di altissimo livello, il MSc svilupperà conoscenze e abilità avanzate e ti darà l'opportunità di mettere in pratica le tue conoscenze attraverso una preziosa esperienza lavorativa durante un anno di collocamento industriale. Il MSc in Advanced Computer Science è destinato ai laureati che hanno già una prima laurea in Informatica o in una materia strettamente correlata, e che desiderano estendere le conoscenze acquisite nel loro studio universitario con materiale specializzato più avanzato che rifletta la ricerca attuale all'"avanguardia" della disciplina.

Questo programma è accreditato dalla British Computer Society come segue:

• BCS The Chartered Institute for IT

• CITP (Chartered IT Professional) con ulteriori elementi di apprendimento

• Accreditamento parziale CSci

• Accreditamento parziale CEng.

Il programma biennale di MSc condivide gli stessi moduli di insegnamento con il suo equivalente di un anno. Tuttavia, a differenza dell'MSc di un anno che include un progetto MSc durante l'estate, il programma biennale include un progetto industriale e un tirocinio nel secondo anno (nel Regno Unito o all'estero). Il tirocinio è tipicamente di 30 settimane da settembre a giugno.

Questa opportunità di lavorare nell'industria ti aiuterà a rafforzare le tue opzioni di carriera:

• Svolgendo il lavoro di progetto in un ambiente industriale

• Applicare la teoria imparata in classe alla pratica del mondo reale

• Sviluppare la comunicazione e le capacità interpersonali Costruire reti e conoscenze che saranno preziose per tutta la tua carriera.

Durante l'anno di tirocinio passerai del tempo a lavorare in un'azienda rilevante per il MSc. Questa è un'eccellente opportunità per ottenere un'esperienza ingegneristica pratica che aumenterà il tuo CV, creerà una rete di contatti e svilupperà la fiducia in un ambiente di lavoro. Molti studenti di tirocinio continuano la loro relazione con il fornitore di tirocinio intraprendendo progetti rilevanti e possono alla fine tornare a lavorare per l'azienda quando si laureano.

L'Università di Liverpool ha un team dedicato ad aiutare gli studenti a trovare un posto di lavoro adatto. La preparazione per il tirocinio è fornita dal Careers and Employability Service (CES) dell'Università che assiste gli studenti nella ricerca di un tirocinio, aiuta gli studenti a produrre un CV professionale e prepara gli studenti ai colloqui di tirocinio. L'Università ha ottimi legami con l'industria e diverse aziende lavorano con noi per offrire ai nostri studenti MSc dei tirocini competitivi. Anche se i tirocini nell'industria non sono garantiti, l'Università ti offre opportunità e supporto durante tutto il processo per assicurare che la possibilità di trovare un tirocinio sia alta. Se non sei in grado di assicurarti un posto adatto entro la fine di aprile durante il primo anno, sarai trasferito al MSc di un anno per intraprendere il progetto MSc durante l'estate e laurearti dopo un anno.

Questo programma è anche disponibile senza l'anno nell'industria come Advanced Computer Science MSc/PGDip/PGCert.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Computer Science with a Year in Industry, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Informatica avanzata con un anno nell'industria MSc (PG)

Inghilterra £14550
Irlanda del Nord (UK) £14550
Scozia £14550
Galles £14550
Internazionale £31650

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories

City Centre Campus

Computer Science Msci (Hons) Royal Holloway, University of London 67% 4% 10% £25200 150 Egham Oncampus Intera Giornata
Computing with Industrial Placement Msci (Hons) University of Aberdeen 67% 20% 3% £26100 £24800 149 Aberdeen Oncampus Intera Giornata