University of Leicester
Insegnamento dell'inglese ai parlanti di altre lingue (TESOL) MA
University of Leicester

Il MA in TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages) ti offre l'opportunità di sviluppare le tue abilità di insegnamento essenziali e le tue conoscenze professionali. Il corso è progettato per fornire una base completa sia nella teoria che nella pratica dell'insegnamento della lingua inglese.

Questa è una qualifica rigorosa che ti fornisce un forte sviluppo delle competenze a tutto tondo e una conoscenza aggiornata della materia. È molto apprezzata dai datori di lavoro nel campo dell'istruzione e ti aiuterà ad aumentare il tuo profilo quando cerchi di lanciare o far progredire la tua carriera come professionista dell'insegnamento delle lingue.

Questo diploma post-laurea ti fornirà le abilità pratiche di base di cui hai bisogno per entrare in una classe di lingua con fiducia e migliorare la tua conoscenza della lingua inglese. Svilupperai la tua capacità di insegnamento della lingua a vari livelli, in diversi contesti culturali e istituzionali. Avrai anche l'opportunità di sviluppare una comprensione delle questioni professionali relative all'insegnamento e all'apprendimento della lingua inglese.

Siamo orgogliosi del livello di supporto che forniamo ai nostri studenti. Sarai supportato da un tutor personale che, dove possibile, rimarrà con te durante tutto il corso, e avrai anche accesso alla gamma completa di servizi di supporto dell'università. Partecipare alle attività di apprendimento e accedere ai servizi di supporto accademico disponibili per gli studenti dell'Università di Leicester ti aiuterà anche a sviluppare la tua fluidità e precisione nel parlare, ascoltare, leggere e scrivere.

Se prendi i due moduli 'Test linguistici e valutazione' e scegli un argomento di test linguistico per la tua dissertazione o indagine professionale, otterrai un MA in TESOL con test linguistici.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Teaching English to Speakers of Other Languages (TESOL), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Leicester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Leicester

Informazioni su University of Leicester

L'Università di Leicester è un'università di ricerca che riceve i suoi finanziamenti da fonti pubbliche, situata a Leicester, in Inghilterra. Il suo campus principale si trova a circa un miglio a sud del centro della città, vicino a Victoria Park e Wyggeston e al Queen Elizabeth I College. Per quanto riguarda gli altri campus, il Fielding Johnson Building ospita gli uffici amministrativi dell'università, mentre l'Attenborough Tower e l'Engineering Building ospitano rispettivamente il College of Social Sciences e i laboratori.

Elenco dei 142 Corsi di Laurea e Master di University of Leicester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Leicester

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Insegnare l'inglese come lingua straniera": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Life on campus at the University of Leicester