University of Leeds
Biotecnologia con impresa commerciale MSc
University of Leeds

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Biotechnology with Business Enterprise MSc a University of Leeds per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Economia.

Stipendio dei laureati in Economia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Economia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £32000 £36000 £48000
25-75 percentile £28000 - £35500 £27500 - £45000 £36500 - £63000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Economia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23465 - £32837 £21492 - £35900 £25913 - £47649

Trasformare il mondo trasformando le scoperte scientifiche in prodotti commerciali

Questo programma di master in biotecnologie, unico nel suo genere e incentrato sull'economia, è stato specificamente progettato per colmare la carenza di competenze aziendali nel mercato del lavoro dei laureati in bioscienze. Ospitato dalla Facoltà di Scienze Biologiche e gestito in collaborazione con la Leeds University Business School, questo master interdisciplinare fornisce le competenze necessarie per tradurre le scoperte della ricerca scientifica in entusiasmanti iniziative imprenditoriali con applicazioni commerciali.

Imparerai le principali conoscenze teoriche e avrai l'opportunità di fare esperienza pratica nelle nostre strutture leader del settore. In questo modo non solo acquisirai una comprensione scientifica all'avanguardia, ma anche le competenze necessarie per trasformare le invenzioni e le conoscenze di laboratorio in imprese commerciali e prodotti socialmente utili. Svilupperai inoltre competenze quali il trasferimento di conoscenze, il capitale di rischio, lo sviluppo aziendale, la proprietà intellettuale e il trasferimento di tecnologia, tutti elementi estremamente desiderabili nell'industria biofarmaceutica, biotecnologica e delle bioscienze molecolari. In alternativa, i laureati del programma possono scegliere di condurre ricerche a livello di dottorato e successivamente creare le loro nuove iniziative imprenditoriali.

Questo programma è aperto a un'ampia gamma di studenti con un background in biologia, biotecnologia, biochimica, salute, scienze naturali, chimica medicinale e bioingegneria.

Punti salienti del corso

• Apprendimento interdisciplinare con componenti aziendali impartite dalla rinomata Leeds University Business School.
  • Master incentrato sul commercio e sviluppato per migliorare le competenze trasferibili e imprenditoriali, molto richieste dall'industria.
  • Acquisisci le competenze in materia di proprietà intellettuale (IP), traslazione e commercializzazione per sviluppare le tue iniziative imprenditoriali basate sulle idee nate in laboratorio.
  • Imparare le capacità imprenditoriali per trasformare il mondo risolvendo i problemi e sviluppare le capacità di leadership per comunicare e gestire il cambiamento.
  • Ottenere supporto e consulenza per l'avvio di un'attività in proprio da parte di Spark.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Biotechnology with Business Enterprise MSc in University of Leeds

30% Occupazioni amministrative
25% Segretarie e professioni affini
15% Professionisti dei media
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Bibliotecari e professionisti affini
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti associati al benessere e all'alloggio

Valutazione e tempo di studio

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

con non meno di 6.0 in ogni componente abilità

TOEFL (iBT) 92

con non meno di 21 in ascolto, 21 in lettura, 23 in conversazione e 22 in scrittura

PTE Academic 64

con non meno di 60 in qualsiasi componente

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biotechnology with Business Enterprise, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una laurea con un minimo di 2:1 (Hons) in una materia pertinente come: Biochimica, Scienze Biologiche, Farmacologia, Scienze Biomediche, Biotecnologia, Ingegneria Biochimica, Scienze Naturali.

Classifiche di University of Leeds nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Leeds

Informazioni su University of Leeds

L'Università di Leeds è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Leeds, West Yorkshire, Inghilterra. Il campus principale è situato a circa un miglio a nord del centro di Leeds, ed è anche vicino ai quartieri popolari degli studenti di Hyde Park, Woodhouse e Headingley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Leeds - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Leeds

• Being a Postgraduate International Student at the University of Leeds
  • Biology | Undergraduate Degrees at University of Leeds