Pratica clinica avanzata (tirocinio) MSc
University of Leeds

Questo programma è rivolto agli operatori sanitari e sociali con esperienza che attualmente lavorano in un ruolo di pratica clinica avanzata o che hanno ottenuto un ruolo di operatore clinico avanzato in formazione prima di iniziare il programma. È progettato per supportare il tuo sviluppo nell'ambito dei quattro pilastri della pratica avanzata.

• Pratica clinica
  • Leadership e gestione
  • Formazione
  • Ricerca

La pratica clinica avanzata incarna la capacità di gestire l'assistenza clinica in collaborazione con le persone, le famiglie e gli assistenti. Comprende l'analisi e la sintesi di problemi complessi in una serie di contesti, consentendo soluzioni innovative per migliorare l'esperienza delle persone e i risultati. Dovrai dimostrare di possedere le capacità fondamentali e le competenze cliniche specifiche di un'area.

Il programma mira a mantenere il carico di valutazione a un livello gestibile, assicurando al contempo che tu sia adeguatamente preparato per il ruolo. Per questo motivo, quando possibile, i metodi di valutazione saranno di supporto alla pratica quotidiana e verificheranno le conoscenze e le abilità applicabili alla pratica. L'obiettivo è che la valutazione sia utile sul posto di lavoro e che fornisca la prova che hai raggiunto i risultati di apprendimento del modulo. Nei vari moduli che compongono il programma vengono utilizzati diversi metodi di valutazione. La varietà di valutazioni di ogni studente dipenderà in larga misura dai moduli opzionali selezionati. Oltre alle valutazioni del modulo, dovrai completare una serie di competenze cliniche di base e altre specifiche determinate dal tuo datore di lavoro.

• Graduate Degrees taught
    • no components less than 6.0
    • Graduate Degrees research
    • no components less than 5.5
    • No components less than 5.5

Questo corso non è aperto alle candidature internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Clinical Practice (Apprenticeship), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

**I richiedenti devono

Essere attualmente iscritti a un organismo professionale di assistenza sanitaria/sociale appropriato.

Possedere una laurea in una disciplina correlata all'assistenza sanitaria/sociale presso un istituto di istruzione superiore riconosciuto. (Normalmente si tratta di una laurea con lode con un punteggio di 2:1 o superiore. Tuttavia, saranno presi in considerazione i candidati idonei che non hanno una laurea con lode o che non hanno una classificazione di 2:1).

Lavorare in un ruolo di pratica avanzata o come praticante clinico avanzato all'inizio e per tutta la durata del programma.

Avere una candidatura e un colloquio soddisfacenti

Inoltre, prima di essere sottoposti alla valutazione finale, gli studenti dovranno dimostrare di aver conseguito un livello GCSE di lingua inglese/letteratura inglese e matematica pari o superiore a 4 (o pari o superiore a C se conseguito secondo il precedente schema di classificazione GCSE), oppure di aver conseguito il livello 2 di competenze funzionali in inglese e matematica (o qualsiasi altra equivalenza concordata).

Sono disponibili opportunità di accreditamento dell'apprendimento pregresso certificato (APCL).

Classifiche di University of Leeds nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di University of Leeds

Informazioni su University of Leeds

L'Università di Leeds è un'università di ricerca finanziata dal governo con sede a Leeds, West Yorkshire, Inghilterra. Il campus principale è situato a circa un miglio a nord del centro di Leeds, ed è anche vicino ai quartieri popolari degli studenti di Hyde Park, Woodhouse e Headingley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Leeds - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Leeds

• Being a Postgraduate International Student at the University of Leeds
  • Biology | Undergraduate Degrees at University of Leeds