University of Kent
Scienza dello sport e dell'esercizio fisico (per ricerca e tesi) MSc
University of Kent

Questo programma ti prepara a lavorare nel campo della Scienza dello Sport e ti offre l'opportunità di fare esperienza reale con gli atleti. I laureati diventano esperti scienziati dello sport in grado di lavorare efficacemente nel mondo accademico o nello sport professionale.

Questo corso di laurea prevede che tu intraprenda un progetto di ricerca sostanziale e originale, sotto la supervisione di uno o più membri del personale accademico che fungono da supervisori. Il tuo team di supervisori ti fornisce una guida sia in termini di sviluppo che di esecuzione del progetto di ricerca. In genere, gli incontri con i tuoi supervisori sono più frequenti nelle fasi iniziali della ricerca che durante le fasi di raccolta e analisi dei dati.

Gli studenti di Master by Research hanno a disposizione un'ampia gamma di corsi di formazione, tra cui quelli tradizionali, quelli sulle competenze trasferibili e quelli specifici per la ricerca. Questa formazione è fornita dal personale di Sport and Exercise Sciences o dai colleghi della Graduate School dell'Università.

Inoltre, potrai partecipare alla serie di seminari post-laurea della Scuola per sviluppare le tue conoscenze specifiche e le tue capacità di ricerca in relazione al tuo campo di ricerca.

L'attività di ricerca all'interno della School of Sport and Exercise Sciences si divide in due temi principali:

Prestazioni di resistenza

Terapia dello sport, attività fisica e salute

All'interno di questi due temi, la nostra ricerca spazia nelle aree della fisiologia, della psicologia, della nutrizione, della biomeccanica, degli anziani, della popolazione clinica, degli atleti d'élite e della popolazione in generale.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Science (by Research and Thesis), MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea di primo o secondo livello con lode in una materia pertinente.

Tutti i candidati vengono presi in considerazione su base individuale e, nell'esaminare le candidature, si terrà conto anche delle qualifiche aggiuntive, delle qualifiche professionali e dell'esperienza.

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Scienze dello sport e dell'esercizio fisico": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Student Life | University of Kent